Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 991
  • Visite 210.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato

Avrei fatto anche la sw in versione cross, l'avrei trovata + "giustificata" anche guardando cosa fanno i competitor... comunque un bel restyling senza svenarsi.

Inviato

considerazione del mattino:
se in Fiat hanno messo un 1000 turbo invece di un 1300 aspirato con la stessa potenza che avevano già pronto, vuol dire che produrre un turbo oggigiorno deve costare veramente poco :-P

:-D

Modificato da v13

Inviato
16 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me c'è poco da risollevare oramai la 500X, così come la Tipo, ha uno street price più vicino alle seg. B di ultima generazione che ai B-SUV.

Oddio un modello decente lo paghi 26 mila euro 😅 ho fatto un giro e le km0 1.0 questo prezzo hanno, la base senza nulla esiste solo sul sito Fiat

Modificato da KimKardashian

Inviato
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Oddio un modello decente lo paghi 26 mila euro 😅 ho fatto un giro e le km0 1.0 questo prezzo hanno, la base senza nulla esiste solo sul sito Fiat

Una 500X 1.3 MJet City Cross mi è stata proposta ad Agosto intorno ai 19K €, più o meno quanto la Clio Intens GPL. 

Modificato da nucarote

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Forse ho una visione distorta ma non capisco di cosa ci si possa lamentare.

Hanno preso un'auto che ha sorpreso in positivo e conquistato clienti che odiavano le Fiat a prescindere, aggiunto una buona dotazione di ADAS, i fulledde tanto ambiti (che poi cambierà poco rispetto agli xenon di prima perché c'è il limite di 2000 lumen ma va be'), un bel tablettone e lasciato i prezzi invariati.

Per me adesso è la segmento C "rational" definitiva. Manca solo un motore a benzina più potente, che pare che dovrebbe arrivare.

Inviato

The only thing to complain about is lack of 1.3 130 HP engine.

Private buyers would like it. Those outside of Italy.

Inviato
1 minuto fa, Bare scrive:

The only thing to complain about is lack of 1.3 130 HP engine.

Private buyers would like it. Those outside of Italy.

Mi sembra obbligatorio, non puoi costringere chi deve andare a benzina su un polmone. Sicuramente arriverà.