Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, tonyx scrive:

infatti sulla tipo "a tamburi" la prima parte della corsa del freno è messa tanto per bellezza diciamo

 

oggi ritornando al volante della suzuki swift che pure ha i tamburi dietro (ma pesa 300kg secchi in meno) ho notato eccome che la parte iniziale della frenata è più consistente ed efficace

 

ma ne con una ne l' altra auto ho mai fatto una vera e propria frenata di emergenza piena

Tra parentesi, la swift nuova 2020 ha sia i dischi sia i tamburi al posteriore, ( non insieme 😁)  ma non ho capito quale versione li ha e quale no. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi, la swift nuova 2020 ha sia i dischi sia i tamburi al posteriore, ( non insieme 😁)  ma non ho capito quale versione li ha e quale no. 

 

C'è quella dedicata ai DJ e quella per i batteristi 🥶

 

Ciao ragazzi, buon sabato a tutti, "mascherina ben allacciata, fari accesi anche di giorno e prudenza sempre" 🤣.

 

nico-g-726x726.jpg

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/6/2021 at 13:59, tonyx scrive:

infatti sulla tipo "a tamburi" la prima parte della corsa del freno è messa tanto per bellezza diciamo

 

oggi ritornando al volante della suzuki swift che pure ha i tamburi dietro (ma pesa 300kg secchi in meno) ho notato eccome che la parte iniziale della frenata è più consistente ed efficace

 

ma ne con una ne l' altra auto ho mai fatto una vera e propria frenata di emergenza piena

ripeto la mia ed altre (annate 16\17 ) non hanno la frenata come dici tu.

Quindi o han modificato poi qualcosa oppure quella che hai provato tu ha un problema

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho guidate 4 a noleggio, tutte 5p 1.3 mjet Euro 6 (2019-2020) e non ho mai notato niente di particolare nella gestione del pedale del freno, giusto un po' spugnoso come tante altre auto comuni pensate per un uso turistico. Ma assolutamente nella norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.