Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, Cole_90 scrive:

Oggi ho visto la mia prima iX, nera e con targa tedesca.

È davvero quanto di più brutto, schifoso, abbia visto da molto tempo a questa parte.

Capisco che tecnicamente possa essere brillante, che giustamente a qualcuno possa anche piacere, ma per me è pura sofferenza ed insulti su ruote.

Ed era nera.

Purtroppo anche io ho avuto questa brutta esperienza di vederne uno :D 

Era parcheggiato, il primo impatto è stato col frontale visto in pieno e mi son detto "beh dai pensavo peggio" peccato che è bastato fare un passo di lato per farmi ritrattare subito quella frase.

E' proprio osceno...

• Risposte 258
  • Visite 53.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• spero che abbia delle qualità tecniche, perchè estetiche ne trovo ben poche.

• Dipende, se il rettangolino rosso (Italia) ha gli stessi gusti dei rettangolini piccoli affianco (Francia, UK e resto d'Europa) magari messi insieme vengono fuori numeri non disprezzabili. Ma anche qu

• Allora giustifichiamo pure qualsiasi delitto estetico, tanto qualcuno che compra si troverà sempre. Ci sono delle sproporzioni e bruttezze oggettive nella linea di quest'auto, basterebbe avere l'

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Intendevo la M

Ok, ma cosa ad una bev e M ecetto il disegno della plastica e un motore elettrico con un po di KW piu? 😂

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

Ok, ma cosa ad una bev e M ecetto il disegno della plastica e un motore elettrico con un po di KW piu? 😂

Appunto; ma con 134k o anche volendo stare bassi con 70k ti ci prendi una serie 4 che è tutt'altra storia rispetto a 'sto "scatolotto"...

Inviato
3 ore fa, Auditore scrive:

Appunto; ma con 134k o anche volendo stare bassi con 70k ti ci prendi una serie 4 che è tutt'altra storia rispetto a 'sto "scatolotto"...

Si certo, ma oggi per molti una 4er ice e roba di altro ieri, sporca e vecchia invece una bev e hip e moderna e salva il  😢

Modificato da 4200blu

• 1 anno fa...
Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Stamattina ne ho avvistata una da non so quanto tempo, come sono le sue vendite @4200blu ?

USA come aspettato/pianificato, Europa e qualche piccoli mercati di Asia (come Malaysia, Hongkong) un po' sopra le aspettative invece in Cina un po' sotto.