Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 83
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

la maggior parte dei furti alimentano il mercato nero dei ricambi e la sostituzione delle targhe e della traversa con auto con documenti regolari ma non riparabili. Per questo vengono rubate le auto p

• Le Uno 5 porte le aprono con un paio di forbici grandi da sarto e la mettono in moto facilmente, se ti serve per rapine o simili è una delle più facili da violare.

• Non abito a Napoli la gente non taglia le capote for fun. I segni da parcheggio prima o poi sono inevitabili come uso daily, che sia una 500 Abarth, Ferrari o SUV, muoversi con i mezzi pubblici per pa

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ho scoperto che esiste un pacchetto assicurativo chiamato "GAP" che serve appunto per eliminare il gap tra valore d'acquisto e valore commerciale al momento del furto.

Inoltre offrono delle clausole molto vantaggiose rispetto al normale F/I.

Sicuramente si faranno ben pagare ma almeno dormo tranquillamente, mi informo con il mio broker e vediamo quanti soldi in più mi chiedono. 

Inviato
Ho scoperto che esiste un pacchetto assicurativo chiamato "GAP" che serve appunto per eliminare il gap tra valore d'acquisto e valore commerciale al momento del furto.
Inoltre offrono delle clausole molto vantaggiose rispetto al normale F/I.
Sicuramente si faranno ben pagare ma almeno dormo tranquillamente, mi informo con il mio broker e vediamo quanti soldi in più mi chiedono. 

Interessante facci sapere, soprattutto orientativamente quanto può costare una copertura assicurativa del genere

☏ iPhone ☏
Inviato
  • Autore
1 ora fa, d.lo. scrive:

Interessante facci sapere, soprattutto orientativamente quanto può costare una copertura assicurativa del genere

☏ iPhone ☏

Ho conosciuto una ragazzo di Padova che con FCA paga 1.000€ di sola polizza (RCA a parte) F/I sul valore della fattura per 5 anni, atti vandalici, eventi naturali, socio-politici e cristalli senza franchigia. 

Secondo me non ha senso farlo dal primo anno quando la maggior parte delle assicurazioni coprono già il valore d'acquisto dell'auto e anche nel secondo in quanto le Abarth non si svalutano e perderesti solo l'IVA. Avrebbe senso a partire dal terzo anno dove oltre all'IVA inizia a perdere 2-3000k.