Vai al contenuto

Audi TT...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai è uno sop basato sull'attuale...

I ritocchi o i disegni per anticipare come sara probabilmente una nuova auto si sono sempre fatti, dagli anni 50 e da quando esistono le riviste di settore e su quelli si da un giudizio, che si usi un computer o un designatore manuale per anticiparli poco importa se poi sono abbastanza fedeli a quello che sara la versione definitiva: io credo che una rivista del genere quando la mette in copertina ha buone convinzioni che non si tratti di qualcosa di completamente sbagliato e su queste anticipazionii visive sono piu basati i ns giudizi: anzi a spesso sono le case stesse che mettono in giro sui giornali dei fotoritocchi di qualcosa che ancora devono realizzare ma molto aderente alla realta proprio per "saggiare" il mercato, e (imho) a me questa non piace, come in genere un po tutte le piu recenti Audi: abbasso i calandroni verticali

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella sembra la nuvolari....a parte ke il frontale nn penso sarà così,+ttosto penso ke sarà tutta la vettura in stile rsq-le mansquindi cn quella calandrona molto meno quadrata e più trapezoidale,ma secondo me sarà una rsq stradale....ma mi piace molto anke così io ho avuto l'OSSESSIONE della nuvolari ke me la sn sognata....troooooooppo belle le audi...io le AMO

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non si capisce nulla, poi sono photoshop...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.