Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ci sono aziende, come Stellantis, che sono aziende, per me, da dividendo, per cui, visto il peso del 20% sul mio portafoglio, mi auguro ci sia un buon profitto tale da staccare un bel dividendo!

Tesla, ad esempio, non stacca dividendi, per cui, si guadagna solo se si vende l’azione, come ha dovuto fare Elon, per cui, situazione diversa…

• 2 anni fa...
  • Risposte 82
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• secondo me no, le azioni si deprezzano causa stacco del dividendo, a questo punto forse aspetterei di capire primo giorno di apertura di stellantis ( o meglio, secondo, visto che a Ny essendo la borsa

• Stavo guardando le sigle:   Stellantis>>>>STLA   Tesla>>>>TSLA.   Coincidenze? Io non credo (cit.).

• Mia opinione, se si investiva in ottica speculativa Fca/psa erano da comprare oramai diversi mesi fa. Adesso può aver senso fare cassetto su stellantis, avendo in testa l'idea che per almeno qual

Immagini Pubblicate

Inviato

Stellantis registra ricavi netti, utile netto e un flusso di cassa industriale netto da record nell’esercizio 2023

• Ricavi netti pari a 189,5 miliardi di euro, in crescita del 6% rispetto al 2022, con un aumento del 7% dei volumi di consegne consolidati
  • Utile netto in crescita dell’11% a 18,6 miliardi di euro. Risultato operativo rettificato(1) in aumento dell’1% a 24,3 miliardi di euro, con un margine sui ricavi del 12,8%
  • Flusso di cassa industriale netto(2) di 12,9 miliardi di euro, in crescita del 19% rispetto al 2022
  • Situazione patrimoniale solida, con una liquidità industriale disponibile di 61,1 miliardi di euro

https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2024/febbraio/risultati-dell-esercizio-2023#:~:text=AMSTERDAM - Stellantis N.V.,18%2C6 miliardi di euro.

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• 5 mesi fa...
Inviato

attualmente è a -13% , ma io mi chiedo i mercati cosa pensavano?

Nessun investitore si è fatto un giro in un concessionario??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato

Che spettacolo, e il portoghese è scappato appena in tempo!

Con 100 milioni in tasca!

IDOLO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 1 mese fa...