Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque se vi ricordate i primi muli di Giulietta/149/Bravo aveva i fari posteriori di MiTo...

Inviato

Chiederò sicuramente di fare foto in caso la reincontrasse, grazie comunque per le risposte:D comunque comincio a pensare che si sia sbagliato.

Ma comunque la Giulia si dovrebbe "intravedere " nei pressi di modena, infatti appena mi ha scritto l'amico mio sono andato inconfusione totale

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Inviato
Fari simil-4C posteriori... :pen:

bmw_serie_4_spy_1.jpg

fari post tipo 4C? sembrano quelli della 458, a dire il vero...

Ferrari_458_Italia_Back.jpg

Se non somigliava a una Ghibli dubito che possa essere un mulo di Giorgio. IMHO

Beh sarebbe 'na fihata però con la 'pelle' di BMW fuori e sotto tutta meccanica Alfa/Ferrari/Maserati... :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
fari post tipo 4C? sembrano quelli della 458, a dire il vero...

..

Beh sarebbe 'na fihata però con la 'pelle' di BMW fuori e sotto tutta meccanica Alfa/Ferrari/Maserati... :mrgreen::§

Non penso che sia possibile riutilizzare le vetture usate per il reverse engineering nemmeno per farci i primissimi muletti. Meglio gli scatolotti che usa BMW o cacciare tutto sotto le solite Giuliette frankestein se non si son disintegrate in USA.

Inviato

Immaginavo, ;) infatti le faccine stavano lì ad indicare l'ironia dell'idea...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

avviastato stamattina su una bisarca che entrava a mirafiori un muletto completamente incartato delle dimensioni della y, aveva sicuramente 5 porte però mi sebrava troppo basso per essere la 500x....tiro ad indovinare poteva essere y hf o la 500 5p? sulla bisarca c'erano una 16, una 500 L living

Inviato (modificato)
Fari simil-4C posteriori... :pen:

bmw_serie_4_spy_1.jpg

BMW?

EDIT: sposterei la discussione su "muletti non identificati"...

In un articolo su AutoBlog (questo è il link BMW Serie 7 | nuova | informazioni) pare che quella camuffatura li venga data come la nuova serie 7 BMW.

edit: guardando meglio le foto di AutoBlog, li le carrozzerie sono a 4 porte, mentre questa è una 2 porte. Ci sta che non sia proprio una serie 7, ma il tipo di camuffatura è decisamente simile a quelle BMW.

Modificato da RossoPazzo