Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La mitica Morgan ha ufficialmente richiamato dalla pensione la Plus 8. Il modello, uscito di produzione nel 2018 per essere sostituita dalla più moderna Plus Six, ritorna come serie limitata di 9 esemplari e con la sigla GTR.

La Casa ha ufficialmente diramato questi 2 bozzetti: l'ispirazione viene dai modelli che a cavallo tra gli Anni ’70 e ’90 furono convertiti all’uso in pista e oggi la GTR ne eredita diversi dettagli di design: splitter anteriore, prese d'aria maggiorate, cerchi monodado, diffusore posteriore.

Il cuore dell'auto dovrebbe sempre essere il 4,8 litri aspirato di BMW, ma ci si aspetta abbia più dei 367 cv che aveva nell'ultima evoluzione.

Il motivo di sole 9 nove dipende dal fatto che Morgan riacquistato un lotto di 9 telai originariamente destinati a un progetto mai portato al termine.

I primi esemplari sono attesi entro la fine del 2021.

 

https://www.morgan-motor.com/2021/02/plus-8-gtr/

 

Morgan-Plus-8-GTR-1.jpg

Morgan-Plus-8-GTR-2.jpg

Modificato da The.Doc

Inviato

Per me è no. Non si prende una Morgan per strapazzarla in pista. Ma approvo l’idea dell Hardtop, in quanto raddoppia l’utilizabilità del veicolo.

Inviato
  • Autore
59 minuti fa, kire_06 scrive:

Per me è no. Non si prende una Morgan per strapazzarla in pista. Ma approvo l’idea dell Hardtop, in quanto raddoppia l’utilizabilità del veicolo.

Beh ci son sempre state Morgan "da corsa" 😅

 

 

A me fanno impazzire messe giu' cosi' 😁

Inviato

Non dimentichiamo la Morgan da corsa più famosa:

 

img01.jpg

 

Aero 8 che ha corso la 24h di Le Mans (e si é vista anche ad altri appuntamenti del campionato FIA GT) nel 2002 e 2004.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Per poi riprendere nell'europeo GT3 nel 2007 e 2008.

 

757462.jpg

 

Son riuscito a vederle a Monza davvero particolari da vederle correre. 

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Ale_72 scrive:

Sono otto telai e motori recuperati dalla Bristol.

Non hanno ancora deciso lo step di potenza per l'N62 (per quanto non si possano fare miracoli su un aspirato)

 

Eccoli prima dell'asta

image.thumb.png.3737f4135162c671416ec37cb804490e.png

https://youtu.be/E-23PF5QmE8?t=371

 

 

 

Davvero recuperano le parti dal progetto naufragato della Bristol Bullett? Non lo sapevo, bella idea...

Inviato
1 minuto fa, The.Doc scrive:

Non lo sapevo, bella idea...

Si, e' stata una mossa furba.

D'altra parte il telaio e' morgan, lo conoscono bene.

Spareranno una cifra imbarazzante per queste otto, sarebbe stato un peccato non riportarsele indietro e marginarci a dovere.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
1 ora fa, Ale_72 scrive:

Si, e' stata una mossa furba.

D'altra parte il telaio e' morgan, lo conoscono bene.

Spareranno una cifra imbarazzante per queste otto, sarebbe stato un peccato non riportarsele indietro e marginarci a dovere.

Bristol che fine ha fatto?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.