Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Fabione90 scrive:

16800 già scontato?
Da promozione Fca, la 500 Ibrida viene 12900 senza rottamare e senza finanziare. Costa così tanto di più la sport ibrida?

Io sinceramente per 16800€ già scontato, mi comprerei la Clio o la 208..

☏ SM-G985F ☏

Di listino la sport costa 18.500. 1.090 di opzional. 150 di kit consegna. 200 imposta provinciale trascrizione. 19.940. 3100 euro di sconti.

Se finanzi hai dei bonus ulteriori ma poi paghi un mare di interessi.

Se hai una auto da rottamare è un discorso diverso.

A 12.900 prendi la Cult con zero optionals. 

Anzi ho verificato sul sito Fiat 13.716 offerta online.

• Risposte 47
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo depone decisamente a favore della 595, si vive una volta sola 😎

• L' età secondo me non è un problema, anzi, togliti questa soddisfazione, un mio amico ha appena preso una 595 e il padre di età simile alla tua la usa quasi più di lui. Tra l'altro in giro se ne vedon

• E allora prenditela se ti fa sognare. Tanto i limiti li conosci, sai già a cosa vai incontro. E una 500 coi 16” mica è una Rolls al confronto.

Inviato

Capisco le scelte di pancia, però se parliamo di un utilizzo cittadino, con velocità media se va bene di 30 km/h (dato da mio cdb a Milano) e con il rischio di trovarla segnata al ritorno dalla sosta, andrei di Ibrida.
Personalmente non sono un amante di 500 e per avere una buona via di mezzo prenderei per es. Una Swift sport hybrid , anche se posso comprendere che chi si butta su 500 difficilmente la prenderebbe in considerazione.

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Capisco le scelte di pancia, però se parliamo di un utilizzo cittadino, con velocità media se va bene di 30 km/h (dato da mio cdb a Milano) e con il rischio di trovarla segnata al ritorno dalla sosta, andrei di Ibrida.
Personalmente non sono un amante di 500 e per avere una buona via di mezzo prenderei per es. Una Swift sport hybrid , anche se posso comprendere che chi si butta su 500 difficilmente la prenderebbe in considerazione.

Mi ha frenato anche quello. Mi piaceva grigio scura con le scritte laterali abarth bianche. Sarebbe stata un pericolo ambulante così visibile anche solo andare al supermercato........ con 500 sport bianca passo inosservato anche se la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

scusa ma se una 595 non è una scelta razionale perchè dovrebbe esserlo una Swift da 140cv ?

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, itr83 scrive:

scusa ma se una 595 non è una scelta razionale perchè dovrebbe esserlo una Swift da 140cv ?

Se prendevo una auto irrazionale era solo la 595 perché ammetto che mi piace da pazzi. Ma per il mio uso era proprio una pazzia. Alla fine ha vinto il lato quasi razionale perché ho pur sempre speso 17.000 euro per un cinquino da 70 cv.

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
52 minuti fa, itr83 scrive:

Nel mio messaggio ho parlato di giusta via di mezzo, in quanto ibrida.

Grazie per il consiglio, ma la scelta della 500 era fissa. Il dubbio era se fiat o abarth.

Inviato

Io ho posseduto una turismo fino ad agosto, prima che me la rubassero.

l’ho usata praticamente sempre in città ma non ho mai avuto problemi. Certo è rigida ma mai nulla di “ingestibile”. Se guidi “normale” riesci a stare intorno ai 10 km/L.

l’auto è la “solita” fiat, si perde nei dettagli (comando finestrino passeggero non automatico, comandi radio ridicoli, clima lasciamo perdere), ma... non pensarci due volte comprala subito. Se non fosse che non mi piace ricomprare due volte la stessa auto ne avrei già una altra (ed infatti sono ancora a piedi...)