Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2021 - GP Bahrain (Sakhir)

Featured Replies

Inviato

Stupidi... Verstappen credeva di poter fare come tanti altri. Evidentemente non si ricordava che anche questo mondiale è stato assegnato a tavolino.

☏ LG-H870 ☏

• Risposte 214
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• abbastanza chiaro fino ad un certo punto.  La regola è stata fatta così per evitare che i piloti dovessero stare attenti ad ogni giro al track limit, non era un'autorizzazione ad usarlo sempre. V

• Comunque questa F1 sta tirando fuori il peggio di me...... ieri ho quasi tifato per Verstappen.........................   Poi sono andato a lavarmi la bocca con il sapone di Marsiglia.......

Immagini Pubblicate

Inviato

La piroetta post tamponamento di Seb, vale come testacoda? Se così fosse mantiene il suo standard.
Per Max mi sembra inconcepibile come abbia fatto a perdere, però se il motore non si sfonda, si preannuncia una bella battaglia.
Per il resto, sempre ottimo Perez che rimedia una qualifica grigia e Riccio a parte, il centro gruppo mi è sembrato in forma. Sono fiducioso per un bel mondiale.

Inviato

L'unico motivo per guardare questa schifezza di campionato è il talento di alcuni piloti, Verstappen in testa. Per quanto riguarda il resto non commento neanche.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
36 minuti fa, Damynavy scrive:

-"Questa Ferrari può regalare soddisfazioni"-

Binotto_Ferrari_2019.jpg

Certamente agli avversari...

Inviato

Ferrari va già bene così i miracoli in F1 non esistono, io mi butterei a capofitto sullo sviluppo della 2022, magari se RB e MB si scornano fino a fine anno al prossimo mondiale c’è la giochiamo 

Inviato
3 ore fa, johnpollame scrive:

Le Mc Laren al momento sono superiori...

In realtà non mi pare. Il passo di Norris e Leclerc era praticamente identico, a parte il primo stint con le rosse dove siamo andati in sofferenza prima. Sainz era arrivato in zona DRS di Ricciardo all'ultimo giro. E parliamo di una pista più congeniale a loro che non al Ferrari.

2 ore fa, giopisca scrive:

Solo per capire... Mercedes ha superato la linea bianca per quasi tutta la gara ma poi sul sorpasso di verstappen quello a cui è concesso tutto si è messo a piangere via radio.... ed al solito è stato accontentato 

Misteri di Pirro. Anche quest'anno ce la mette tutta a farli vincere.

2 ore fa, j scrive:

Quindi la Mercedes può uscire in curva 4 senza problemi, Max lo fa notare e subito arriva un comunicato stizzito dalla direzione gara che in curva 4 non ci sono limiti in gara e che non c'è nulla di illegale e che i piloti lo sanno, Max conclude il sorpasso fuori curva 4 e deve restituite la posizione a Hamilton per evitare la penalità...ora o ci sono i limiti o no o forse nel comunicato volevano dire che i limiti non ci sono solo per la Mercede?

Ovvio, come sopra.

1 ora fa, AleMcGir scrive:

Dovrebbe essere ok il giro secco oltre i limiti, no al sorpasso oltre i limiti.

Se la sono inventata sul momento, quindi puoi prendere vantaggio in tutti i giri ma se lo fanno gli altri su MB interviene subito Pirro ed il resto dello staff MB che si veste da commissari.

1 ora fa, Lagarith scrive:

5. Mi dispiace molto per Mazepin... Pazienza il russo è comunque un ragazzo umile e talentuoso che si è fatto strada da solo, saprà sicuramente mostrarci il suo valore nelle prossime gare 

L'unico talento di Mazepin sono i soldi del papà.

1 ora fa, weidman scrive:

Questa f1 è truccata. C'è poco da dire. Qualcuno può oltrepassare i limiti del tracciato in gara (più volte senza problemi) e qualcun'altro no. Non c'è molto da aggiungere.

Viene voglia di smettere di seguirli.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)