Vai al contenuto

Citroën C3 IV 2023 - Prj. CC21 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 ore fa, GmG scrive:

Non ha nulla a che fare con la omonima indiana, per fortuna.

 

 

 

Invece e' solo un carry over della C3 Indiana.

 

E'  un ulteriore furbata di Tavares in cerca del massimo profitto.

 

La versione indiana con motore termico ha un prezzo di partenza di 6,16 Lakh che corrisponde in Euro a 6.990 Euro . e la BEV parte da 13.000 Euro.

 

 

In Europa partiranno da poco sotto ai 20.000 Euro...

 

Ok la versione Europea avrà qlk finezza in piu', ( o meglio  qlk led in piu e uno schermo touch piu grande).....  resta il fatto che la base e' la medesima.

 

Poi chiaramente replicheranno stessa strategia acchiappasoldi su tutto il Seg.B del gruppone.

 

Mi domando , ma se alla fine non gli importa nulla di presentare un prodotto valido e moderno, ma solo un prodotto per cercare profitto , Fiat ha perso un sacco di occasioni negli ultimi venti anni, nel non portare in Europa i vari modelli sud americani  UNO-MOBI-PALIO etc...

 

Con la uscita di scena della G.PUNTO ...sarebbe bastato portare in Europa la Pulse e spacciarla per nuova PUNTO e il gioco "fumo negli occhi" era perfettamente riuscito.

 

 

 

.

 

 

Modificato da DOssi
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, DOssi scrive:

resta il fatto che la base e' la medesima.

Bhe insomma, penso che ci sia anche qualche modifica strutturale dato che i crash test della versione Latam/Ind sono stati a dir poco imbarazzanti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, DOssi scrive:

 

 

Invece e' solo un carry over della C3 Indiana.

 

E'  un ulteriore furbata di Tavares in cerca del massimo profitto.

 

La versione indiana con motore termico ha un prezzo di partenza di 6,16 Lakh che corrisponde in Euro a 6.990 Euro . e la BEV parte da 13.000 Euro.

 

 

In Europa partiranno da poco sotto ai 20.000 Euro...

 

Ok la versione Europea avrà qlk finezza in piu', ( o meglio  qlk led in piu e uno schermo touch piu grande).....  resta il fatto che la base e' la medesima.

 

Poi chiaramente replicheranno stessa strategia acchiappasoldi su tutto il Seg.B del gruppone.

 

Mi domando , ma se alla fine non gli importa nulla di presentare un prodotto valido e moderno, ma solo un prodotto per cercare profitto , Fiat ha perso un sacco di occasioni negli ultimi venti anni, nel non portare in Europa i vari modelli sud americani  UNO-MOBI-PALIO etc...

 

Con la uscita di scena della G.PUNTO ...sarebbe bastato portare in Europa la Pulse e spacciarla per nuova PUNTO e il gioco "fumo negli occhi" era perfettamente riuscito.

 

 

 

.

 

 

Che io sappia questa C3 ha un pianale diverso dalla C3 indiana. Inoltre l' A pillar con il finestrino sembra diverso dalla versione indiana. Anche le portiere sembrano diverse, non credo ci sia molto carry over. 

La Pulse non può essere commercializzata in Europa. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, DOssi scrive:

 

 

Invece e' solo un carry over della C3 Indiana.

 

E'  un ulteriore furbata di Tavares in cerca del massimo profitto.

 

La versione indiana con motore termico ha un prezzo di partenza di 6,16 Lakh che corrisponde in Euro a 6.990 Euro . e la BEV parte da 13.000 Euro.

 

 

In Europa partiranno da poco sotto ai 20.000 Euro...

 

Ok la versione Europea avrà qlk finezza in piu', ( o meglio  qlk led in piu e uno schermo touch piu grande).....  resta il fatto che la base e' la medesima.

 

Poi chiaramente replicheranno stessa strategia acchiappasoldi su tutto il Seg.B del gruppone.

 

Mi domando , ma se alla fine non gli importa nulla di presentare un prodotto valido e moderno, ma solo un prodotto per cercare profitto , Fiat ha perso un sacco di occasioni negli ultimi venti anni, nel non portare in Europa i vari modelli sud americani  UNO-MOBI-PALIO etc...

 

Con la uscita di scena della G.PUNTO ...sarebbe bastato portare in Europa la Pulse e spacciarla per nuova PUNTO e il gioco "fumo negli occhi" era perfettamente riuscito.

 

 

 

.

 

 

La base non è la stessa della indiana.

Non iniziamo, perché altrimenti finirà che la Panda sarà per voi una C3 indiana.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 hours ago, GmG said:

Ma questa C3 è una Hatchback tradizionale giusto? Con la nuova C3 Aircross a fare da cugina povera a 600/Avenger ecc ecc. immagino. 

No, the new C3 will be a mix between a hatch and a UV. But there's gonna be a large size difference between the 2 models, so there's no overlap. The C3 will be slightly shorter than 4m, the C3 Aircross will be slightly longer than 4.3m

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si vede sembra la Sandero Steepway della Citroen, se oltre a sostituire tutta la componentistica indobrasiliana non omologabile in EU hanno dato una botta di vita all'estetica indobrasiliana e uno street price entro i 20K € imho la C3 può tornare in top 10 anche da noi. Peccato che rispetto alla Sandero Steepway gli mancherà il GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Da quello che si vede sembra la Sandero Steepway della Citroen, se oltre a sostituire tutta la componentistica indobrasiliana non omologabile in EU hanno dato una botta di vita all'estetica indobrasiliana e uno street price entro i 20K € secondo me la C3 può tornare in top 10 anche da noi. Peccato che rispetto alla Sandero Steepway gli mancherà il GPL.

Sandero poi la vedo meglio anche come motori al momento, il 1.2 mt6 100 cv mhev p0 è un'incognita, ma il 1.2 75 cv base lo conosciamo su 208/corsa, e avendo la cinghia a bagno d'olio tocca stare attenti.

Invece il 1.0 sce/tce ha la catenza, non è cosa da poco...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.