Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Temperatura acqua alta

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, ho un Chrysler Voyager motore VM cambio automatico, come supero i 2000 giri o accendo l'aria condizionata la temperatura dell'acqua sale addirittura fino a far accendere la spia rossa, e se per caso sono in colonna cosa strana la temperatura scende, mi sapete dire se capitato a qualcuno e come ha risolto il problema. Grazie

Inviato
22 ore fa, deo.63 scrive:

Salve a tutti, ho un Chrysler Voyager motore VM cambio automatico, come supero i 2000 giri o accendo l'aria condizionata la temperatura dell'acqua sale addirittura fino a far accendere la spia rossa, e se per caso sono in colonna cosa strana la temperatura scende, mi sapete dire se capitato a qualcuno e come ha risolto il problema. Grazie

E' il VM 2.5 quello con le teste separate? Quello aveva il vizio di scaldare e cuocere le guarnizioni. Controlla che non consumi acqua.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore
On 24/6/2021 at 21:17, Nico87 scrive:

E' il VM 2.5 quello con le teste separate? Quello aveva il vizio di scaldare e cuocere le guarnizioni. Controlla che non consumi acqua.

Si è quello con le teste separate, e no non consuma acqua, e il termostato è stato cambiato, non posso accedere l'aria condizionata e superare gli 80 km, cosa potrebbe essere?

Inviato
On 20/7/2021 at 00:01, deo.63 scrive:

Si è quello con le teste separate, e no non consuma acqua, e il termostato è stato cambiato, non posso accedere l'aria condizionata e superare gli 80 km, cosa potrebbe essere?

Mi viene da pensare che l'acqua non circoli nel circuito. Forse la pompa. Ventola dubito. In marcia non serve.

Inviato
On 20/7/2021 at 00:01, deo.63 scrive:

Controlla il radiatore. Magari non perde, ma dentro è tutto bloccato dagli anni di deposito.

Quindi fai un controllo prima di tutto se circola acqua nel circuito. Poi smonta il radiatore, lo fai pulire esternamente e da un radiatorista fai aprire le "pance" laterali. Se dentro appare "chiuso" allora cambi il radiatore ed hai risolto.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg