Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dubito fortemente andranno nel senso di una BEV, almeno al prossimo giro; ma a mio avviso non ci sarebbe niente di male rispetto alla filosofia del modello, a patto di non pagare pegno sul peso.

 

Tecnicamente la trazione elettrica, per erogazione e per disposizione meccanica, semmai permette di spingere ancora di più le caratteristiche di agilità e comunicatività che fanno l'anima di questo modello.

Personalmente sarei curioso, per me il peso delle batterie è il vero handicap, non il resto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

  • Risposte 65
  • Visite 15.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • con 200 km reali non arrivo nemmeno al passo montano divertente o alla pista... 

  • La rivista Road&Track ha di recente intervistato l'AD di Mazda Masahiro Moro, il direttore tecnico Ryuichi Umeshita e il responsabile del design Masashi Nakayama, a proposito della nuova MX-5 NG (

  • Mi state dicendo che, nel mondo dell'auto, ci sono ancora dei dirigenti che hanno passione anche per l'oggetto prodotto dall'azienda di cui sono ai vertici? 😱

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla fine se sara' cosi' per la Mx5 son dell'idea che per chi vuole una "vera automobile" nuova sotto i 60.000 esistera' solo questa finche' durera': Gr86 😅

Inviato
15 ore fa, nucarote scrive:

Probabile, ma con l'evoluzione delle batterie e il fatto di non necessitare di una grossa autonomia (secondo me 200Km reali sarebbero sufficienti), potrebbe anche esserci una versione BEV... tra un paio di lustri.

con 200 km reali non arrivo nemmeno al passo montano divertente o alla pista... 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Già la versione attuale è disponibile anche in versione “mild“ Hybrid. Se la prossima fosse una Full Hybrid ma col cambio manuale (tipo Honda Crz) non ci vedrei nulla di male.

Inviato
4 minuti fa, kire_06 scrive:

Già la versione attuale è disponibile anche in versione “mild“ Hybrid. Se la prossima fosse una Full Hybrid ma col cambio manuale (tipo Honda Crz) non ci vedrei nulla di male.

Credo sia micro e non mild, l'attuale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
2 minuti fa, jeby scrive:

Credo sia micro e non mild, l'attuale.

forse anche "nano" , non ha nemmeno la batteria di accumulo  , anche microscopica 😆

Inviato
18 minuti fa, Matteo B. scrive:

forse anche "nano" , non ha nemmeno la batteria di accumulo  , anche microscopica 😆

Si sa che i giapponesi ce l'hanno piccolo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Se si pensa che la prima Tesla è stata la roadster, io non ci vedo nulla di male ad una Miata full electric, secondo me potrebbe uscire qualcosa di interessante.


☏ CPH2173 ☏

Inviato

La Mx5 è sinonimo di leggerezza e semplicità, la Tesla Roadster era un bidone 😅, una Elise peggiorata dall'eccessivo peso e dall'autonomia 0... piuttosto se Mazda vuol farla solo elettrica meglio che la sostituisca con un suvettino cabrio elettrico che ci guadagnerebbe di più di questi tempi 😂

Modificato da The.Doc

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.