Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior elettrodomestico medio intorno ai 25K

Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 591
  • Visite 88.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Le Tipo di nucarote 😂

Ne ho avvistate ben 3 tutte sedan 

IMG_7566.jpeg

Provenienti direttamente dal parcheggio personale di Oliviero, dove sono rimaste parcheggiate in tutti questi anni. :-D 

A detta del venditore le stanno piazzando, tant'è che nello sciò rumm c'era un'altra sedan rispetto alla settimana scorsa una City bianco gelato a 19.5K.

IMHO la Tipo verrà beatificata quanto il Freemont se non addirittura quanto la Multipla.

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Provenienti direttamente dal parcheggio personale di Oliviero, dove sono rimaste parcheggiate in tutti questi anni. :-D 

A detta del venditore le stanno piazzando, tant'è che nello sciò rumm c'era un'altra sedan rispetto alla settimana scorsa una City bianco gelato a 19.5K.

secondo me la Tipo verrà beatificata quanto il Freemont se non addirittura quanto la Multipla.

3 erano le bisarche piene di Tipo sedan compreso una Tipo grigia 5 porte 😅

Inviato

Uno sarà il prescelto che riuscirà a fare firmare il contratto di acquisto a nucarote.

L'altro sarà solo il Dalai Lama.

Gravidanza.jpg

pregnant-1245703_1280[1]-kbiH--258x258@Quotidiano_Sanita-Web.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma non conviene andare ora per la Ypsilon? Penso che ormai essendo fine anno e visto le scarse vendite ti fa un buon prezzo pur di immatricolarla? 

Già fatto è l'offerta è stata relativamente buona (-12%)  se non l'hanno sbolognata (ne dubito la Cassina che hanno nello sciò rum e che molto probabilmente mi darebbero la stanno mandando a zonzo per inaugurare altri sciò rum) me la prendo...

A meno che il richiamo dell'ultimo Fiat 128 decentemente allestito 100% Fiat non prenda il sopravvento. :lol: :lol: 

Fiat Panda e Tipo Garmin: per chi ama l'avventura - alVolante.it

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
23 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma quanto costano Y e Tipo Cross? Mi sono persa

Ad ora siamo 26K Ypsilon con estensione di garanzia a 5 anni, 25K Tipo con estensione fino a Marzo 2029 e PP. Per le mie esigenze basta e avanza la Ypsilon e forse potrei perfino pensare di infilare anche il cinquino nel mio garage 3.65mx5.15m (spoiler: non ci riuscirò) mentre la Tipo sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del 128 e non avere il peugeottume tra le scatole.

Modificato da nucarote

Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

Ad ora siamo 26K Ypsilon con estensione di garanzia a 5 anni, 25K Tipo con estensione fino a Marzo 2029 e PP. Per le mie esigenze basta e avanza la Ypsilon e forse potrei perfino pensare di infilare anche il cinquino nel mio garage 3.65mx5.15m (spoiler: non ci riuscirò) mentre la Tipo sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del 128 e non avere il peugeottume tra le scatole.

Che motore la Tipo? Il 1.6? 
Comunque boh dipende dai gusti, se è la Cross secondo me si, la 5P base personalmente non mi piace. La Cross la trovo più sfiziosa e con un signor motore, vivibile a 360 gradi e più comoda. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.