Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

Sicuramente e questo mi intriga molto, però non so fino a che punto mi va di fare da beta tester per questo nuovo DCT.

Quello devi vedere tu, ma alla fine mi concentrerei su quello per decidere.

• Risposte 591
  • Visite 87.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato

Punta a fare una estensione di garanzia o con Fiat o con qualche ente esterno se possibile se ti interessa quella e il tuo unico dubbio è l'affidabilità del cambio

Inviato
  • Autore
2 ore fa, massi83 scrive:

Punta a fare una estensione di garanzia o con Fiat o con qualche ente esterno se possibile se ti interessa quella e il tuo unico dubbio è l'affidabilità del cambio

Condicio sine qua non per considerare l'ibridina insieme alla parità di costo finale del mezzo*.

2 ore fa, AlexMi scrive:

Quello devi vedere tu, ma alla fine mi concentrerei su quello per decidere.

Volendo tenere l'elettrodomestico per un paio di lustri credo che alla fine opterò per quello che ha più storia in fatto di difettosità.

*Potrei anche spendere quei mille euro in più se mi parte completamente la scimmia per l'ibridina.

Inviato
Da prendere al volo..
Sta per arrivare il restyling della corolla (o è arrivato da poco). Con il restyling il 1.8 ibrido passa da 122 a 140cv.

E, ovviamente, ci sarà un aumento dei prezzi.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
1 hour ago, nucarote said:

Non so come sta messa ad allestimento,  tuttavia Rispetto alle altre considerate è nettamente superiore. Non me la farei scappare.  

Inviato

la Corolla anche 1.8 è molto gradevole da usare, almeno nel mondo reale ;-)

Dentro secondo me è un po' plasticosa, ma comunque piacevole.

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Fabione90 scrive:

Da prendere al volo..
Sta per arrivare il restyling della corolla (o è arrivato da poco). Con il restyling il 1.8 ibrido passa da 122 a 140cv.

E, ovviamente, ci sarà un aumento dei prezzi.

☏ SM-G996B ☏

Si ed è per questo che la Corolla per il mio budget era del tutto tramontata.

10 minuti fa, poliziottesco scrive:

Non so come sta messa ad allestimento,  tuttavia Rispetto alle altre considerate è nettamente superiore. Non me la farei scappare.  

Credo che sia una ultra base, comunque il colore non è IMHO il massimo...  purtroppo non credo di avere il tempo di imbarcarmi in una trattativa relativamente a distanza...

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Secondo me, una trattativa a relativa distanza la vale. 

A 26mila euro questa surclassa qualsiasi Tipo ibrida e non. Punto. Poi se ti piace Tipo, Tipo sia eh.

Corolla berlina ha per me un unico difetto: l'abitabilità posteriore un po' sacrificata.

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Secondo me, una trattativa a relativa distanza la vale. 

A 26mila euro questa surclassa qualsiasi Tipo ibrida e non. Punto. Poi se ti piace Tipo, Tipo sia eh.

Corolla berlina ha per me un unico difetto: l'abitabilità posteriore un po' sacrificata.

In tutta onestà, con questo allestimento e colore mi piace più la Tipo... comunque un sondaggio lo meriterebbe, anche se purtroppo per motivi personali probabilmente non potrei comunque concludere a stretto giro. L'ho messa per lo più per segnalare che se si vuole una C hatchback ibrida vera nell'intorno dei 25K qualcosa si trova, anche se molto probabilmente è una rimanenza di MY22 e pertanto con le prossime la musica sarà differente. :-( 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.