Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 7/9/2021 at 11:19, VuOtto scrive:

Ma...siamo davvero sicuri che non ci siano versioni di new 718 ICE? Magari le GT?

Ad ogni modo, ora possiamo cominciare a capire come sarà la moda delle sport/supercar negli anni a venire: montante A spezzato e vetratura a visiera, semplificazione delle linee a livello aero-funzionale.

Io in questo concept ci vedo due cose comunque. Una base per una EV. Un base per una ibrida (ecco perché vi ho chiesto se qualcuno ha notizie per la possibile GT4)

Se la guardate bene, il deviatore di flusso centrale (davanti alla ruota posteriore), può essere tranquillamente trasformato in una presa d'aria per un motore termico, e tuttavia lo spazio che c'è è sufficiente per piazzarci un 6 cilindri con modulo ibrido in posizione centrale.

Magari vedo cose che voglio vedere di mio e che non ci saranno. Ma non credo che una New GT4 o una New Spyder possano essere elettriche. Ibride magari si, ma per una GT3/4, credo che sia ancora un po' troppo presto.

i clienti di 718 sono rimasti delusi dal passaggio dal 6 al 4 cilindri per le versioni umane, figuriamoci passare di punto in bianco all'elettrico.

ad oggi il posto per una versione elettrica nella gamma 718 c'è ma è troppo presto per una gamma solo elettrica.

• Risposte 32
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• molto belli i dettagli, disegnati bene, ma c'è qualcosa che non mi convince nei volumi generali.. forse le aspettative erano molto alte dopo tutti i concept visti pochi mesi fa, ma per ora è un mmm

• Quel faro sembra la riedizioni in chiave moderna del tanto discusso uovo al tegamino.

• vero, ma Cayman dal vivo ha una bella tridimensionalità che a questa manca del tutto.      per me il padiglione è troppo convesso e il culo troppo corto. In generale troppo compre

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, itr83 scrive:

i clienti di 718 sono rimasti delusi dal passaggio dal 6 al 4 cilindri per le versioni umane, figuriamoci passare di punto in bianco all'elettrico.

ad oggi il posto per una versione elettrica nella gamma 718 c'è ma è troppo presto per una gamma solo elettrica.

Vabbé si parla di 2024/2025 comunque…

Ma ho sospetto che il target di 718 sia sacrificabile al contrario di quello di 911.

• 2 mesi fa...