Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

News: attualmente ho due strade:

Ho la conferma che la classe A sedan quasi full optional (trazione semi integrale perché vivo in collina ma nevica di inverno, tettuccio, fari B/led, sospensioni adattive) costerebbe con 4k di sconto 45k.

Ho trovato una BMW serie 3 km0 immatricolata a luglio Diesel/ibrida Che ha quasi tutti gli optional che avrei sulla Classe A (tranne il tettuccio e ovviamente il colore magno designo) a 43.000 euro (penso si possa scendere ancora qualcosa)  è una 316d 48V  Msport

cosa ne pensate?

• Risposte 48
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• … consiglio tecnico o meno… prezzi FOLLI. 

• Non ci si scandalizza per il prezzo in senso assoluto, per quanto mi riguarda è insensato spendere 47 mila euro quando con VENTI mila euro in meno si può prendere ad esempio una Seat Leon o una Ford F

• Ciao, entrambe entro 1 anno saranno restilizzate, la Classe A probabilmente già a fine anno sarà presentata, quindi valuta tantissimo questo aspetto, poichè abbandoneranno il motore da te scelto (fine

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, Marciano scrive:

News: attualmente ho due strade:

Ho la conferma che la classe A sedan quasi full optional (trazione semi integrale perché vivo in collina ma nevica di inverno, tettuccio, fari B/led, sospensioni adattive) costerebbe con 4k di sconto 45k.

Ho trovato una BMW serie 3 km0 immatricolata a luglio Diesel/ibrida Che ha quasi tutti gli optional che avrei sulla Classe A (tranne il tettuccio e ovviamente il colore magno designo) a 43.000 euro (penso si possa scendere ancora qualcosa)  è una 316d 48V  Msport

cosa ne pensate?

Meglio la 316d. Altra categoria.

Devi soltanto considerare la questione dei periodi freddi e della neve, magari te la cavi con un bel treno di gomme invernali.

Forse te l'hanno proposto nelle pagine precedenti, ma hai valutato una Giulia? Con 40000€ trovi anche km0 in allestimento Veloce 210cv con la trazione integrale.

Comunque è folle che una Classe A costi come una Serie 3... dovrebbero starci 10000€ tra le due macchine (in favore della BMW).

P.S. nel dubbio, giusto un'occhiata... https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-giulia-2-2-turbodiesel-210-cv-at8-awd-q4-veloce-diesel-blu-azzurro-1913576a-e414-41f5-b13e-f7aa27f33143?cldtidx=5&sort=price&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage&searchId=1608478117

Questa è la veloce...

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-190-cv-at8-ti-vari-colori-diesel-grigio-33087913-a857-47c9-8a39-93ee6b6fea9a?cldtidx=1&sort=price&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage&searchId=1809634448

A prezzo inferiore, anche allestimento TI (trazione posteriore ma con tutti gli aiuti alla guida)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

... la 316 non si muove, praticamente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, Motron scrive:

40k€ per 120cv.. 

Sono più preoccupato per la trazione posteriore e cambio automatico sulla neve. Qui in Abruzzo nevica. 
Per quanto riguarda i cavalli, i limiti di velocità vanno da 130 a 30 quindi non saprei che farmene di raggiungere i 220.

Inviato
18 minuti fa, Marciano scrive:

Sono più preoccupato per la trazione posteriore e cambio automatico sulla neve. Qui in Abruzzo nevica. 
Per quanto riguarda i cavalli, i limiti di velocità vanno da 130 a 30 quindi non saprei che farmene di raggiungere i 220.

Fidati, al posto dei luoghi comuni, fatti un test drive prima di tirar fuori una cifra così.

La prima volta che passo in Abruzzo mi offrirai un caffè...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Tra le due sicuramente sceglierei la serie 3.
La classe A sedan personalmente non mi piace e non piace al mercato: in fase di rivendita potresti essere penalizzato.
Di che motore stiamo parlando sul sedan?

Peraltro la Serie 3 è di una categoria superiore. Tuttavia, il motore non è molto appropriato all'auto, meriterebbe almeno il 2.0 150cv del 318d .

Tra la Mercedes e la Bmw, la Mercedes è più appariscente negli interni. La Bmw è decisamente meglio alla guida.
Non riesci a trovare un'offerta interessante sul 318d?

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km