Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La trovo molto gradevole come linea.

Il muso dal vivo sarà molto alto ma non da' l'idea di essere "vuoto".

Spettacolare la lunghezza, è lunga come Golf V ma con più passo, han fatto un gran lavoro.

Bagagliaio dietro che mi pare avere l'accesso stretto ma senza sbalzo posteriore probabilmente serve a fare da zona di assorbimento urto.

 

Un bel lavoro, non resta che vederla dal vivo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Megane E Tech è frutto di oltre 300 brevetti depositati, che includono una serie di innovazioni relative al motore, batterie, gestione termica e sistema di ricarica. 

Multilink al posteriore , peso non esagerato 1624 kg , il pacco batteria molto sottile, soli 110 millimetri, ha consentito di abbassare ulteriormente il baricentro della vettura per una guida più piacevole e dinamica.

Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro ! 👍

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dice Ungaro, sono oltre 10 anni che Renault produce auto elettriche, con batterie al litio, per cui ha accumulato un’esperienza non indifferente.

 

Mi fa un po’ sorridere quando qualcuno nel forum dice che l’elettrico è ancora una tecnologia immatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vulcar scrive:

Sono le infrastrutture immature o insufficienti oltre ai tempi di ricarica.

 

E' vero, come è vero che nei posti che frequento continuo a vedere nuove colonnine di ricarica, ma raramente vedo auto parcheggiata in ricarica.

 

Per quanto riguarda i tempi di ricarica e l'ansia da autonomia sono problemi più psicologici che tecnici, più difficili da superare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, xtom scrive:

 

 

Per quanto riguarda i tempi di ricarica e l'ansia da autonomia sono problemi più psicologici che tecnici, più difficili da superare.

 

Dipende il tragitto da percorrere.

Se è cittadino non c'è problema.

Ma sull' inter regionale bisogna pianificare bene il tutto.

Ma sto divagando sul tema.

Scusate.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.