Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Felis dice:

 

Passeremo quindi anche al nucleare per alimentarle tutte?! :lol:

 

Basterebbe usare meno l'auto, io ogni giorno mi stupisco e mi chiedo come mai nel mondo ci sono piu 4 ruote che 2.

Se ci pensi e' assurdo.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

 

Basterebbe usare meno l'auto, io ogni giorno mi stupisco e mi chiedo come mai nel mondo ci sono piu 4 ruote che 2.

Se ci pensi e' assurdo.

 

C'ho la sciatica. Ecco perchè! :P

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2016-10-28/volkswagen-piu-motori-elettrici-previsti-tagli-a-cinque-zeri-192347.shtml?uuid=AD2ncLlB

 

 

Volkswagen, con più motori elettrici previsti tagli «a cinque zeri»

 

le auto elettriche si compongono di un numero di componenti relativamente basso, quindi per la loro produzione Vw ha bisogno «di meno lavoratori nel lungo termine

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoforma di incentivi ecologici.

 

..comunque considerato che ora no producono un cazzo di elettrico,

potrebbe anche essere una scusa per giustificare tagli dovute ad altre, tutt'altro che eoclogiche, ragioni

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
On 2016-9-28 at 09:57, TonyH dice:

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/05/12/tesla_in_arrivo_un_maxi_aumento_di_capitale_sara_di_3_miliardi_.html

 

Con l'esplosione dell'ultimo vettore Tesla avrà bisogno di un altro aumento di capitale.

Il SETTIMO in CINQUE anni.

 

Cioè manco DB e MPS sono arrivati a tanto

Vabbè l aumento di capitale mica é un brutta cosa.

Con le aziende derelitte italiane siete abituati ad associarli a salvataggi.

 

Gli aumenti di capitale servono ad investire in nuovi progetti. E un azienda fenomenale come Tesla ha un sacco di opportunità di innovazione e raccoglie, grazie a Dio, capitale per questo.

 

Ora, a molti qui piace spalare cacca, ma i mercati finanziari vi offrono grazie di opportunità di guadagno: shortate le azioni di Tesla e quando fallirà guadagnerete un sacco di soldi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri leggevo che il porto di Genova non fu rimodernato per centinaia di anni perché per i genovesi era piu facile investire nella finanza che nelle infrastrutture.

 

Pazzesco pensare che dopo 500 anni in pratica non sia cambiato niente, e convenga sempre fare soldi con pezzi di carta piuttosto che con lavoro vero.

 

- discorso riferito a TUTTO non al caso Tesla in particolare -

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, TurboGimmo dice:

Giusto ieri leggevo che il porto di Genova non fu rimodernato per centinaia di anni perché per i genovesi era piu facile investire nella finanza che nelle infrastrutture.

 

Pazzesco pensare che dopo 500 anni in pratica non sia cambiato niente, e convenga sempre fare soldi con pezzi di carta piuttosto che con lavoro vero.

 

- discorso riferito a TUTTO non al caso Tesla in particolare -

 

vabbè infrastrutture e Genova (vedere orografia) vanno pochissimo d'accordo. i costi infrastrutturali in posti come la Liguria sono tre volte quelli di una zona normale.

 

io quando ho visto come fanno a coltivare la vite per lo Sciacchetrà ho capito certi prezzi di certe bottiglie.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

vabbè infrastrutture e Genova (vedere orografia) vanno pochissimo d'accordo. i costi infrastrutturali in posti come la Liguria sono tre volte quelli di una zona normale.

 

fa 10 almeno

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.