Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[30.000 km/anno] Consiglio motorizzazione

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, dibe scrive:

non sono un feticista delle plastiche, anche perchè dall'alto della mia giulietta posso solo stare zitto, ma salendo su una 3 prima e su una leon poi la differenza si vede... il tunnel centrale ha scricchiolato solo per aver fatto pressione con la mano sulla plancetta del cambio dsg, mica dopo palpazioni particolari... esemplare sfigato magari, ma l'impressione è di auto molto poco curata da quel punto di vista in favore invece di schermini e lucine come più di qualcuno mi ha detto in queste pagine.

xceed è costruita meglio ma continuo ad avere perplessità sul crdi da 136 cv confrontato col mio jtdm.

e comunque internamente non mi fa impazzire come linea. il prezzo non è male, però.

focus 2.0 non ce n'è, solo mild benzina. altre opzioni?

Visto che valuti anche xover, hai considerato anche Formentor?

• Risposte 99
  • Visite 16.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono abbastanza stranito da questa discussione (che ho visto solo ora), perché Giulia e Giulietta sono le due auto di casa, entrambe immatricolate nel 2017, Giulia con 110000 km e Giulietta con 90000

• Ne puoi trovare con ACC/Xeno/retrocamera e sensori anteriori tranquillamente.  Gli xeno 25w sono paragonabili ai full led da discount delle tue alternative. Se poi la tua priorità sono i

• Ma alla fine sei uno che ha fatto 260mila chilometri con la stessa auto e non è un risultato da tutti.. Più che mezzo litro di consumo in più o in meno.. tu da un'auto cosa cerchi? Ti sei te

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
2 ore fa, LiF scrive:

Visto che valuti anche xover, hai considerato anche Formentor?

come prezzi mi sembra molto cara.

Inviato
9 ore fa, dibe scrive:

In effetti è vero, il listino è un po' alto. Mi è venuta in mente perché questa estate, con mia sorpresa (considerando il marchio), ne ho vista in giro più d'una.

Magari fanno delle buone condizioni per la clientela "business'.

Peccato perché pare un buon compromesso tra piacere di guida e funzionalità, oltre che esteticamente appagante, per lo meno per i miei gusti. 

Inviato

La Formentor ha una qualità ben più alta della Leon, tanto che la Leon l'ho scartata a priori, mentre la Formentor no!

Comunque, secondo me, la migliore qualita/prezzo, e con un listino simile a Leon è la Octavia!

Inviato
3 minuti fa, tonyx scrive:

a quanto pare quella nuova ha un sacco di problemi e bug software/elettronici

A quanto pare a te, solo le MY 2020 avevano problemi, così come Golf, Leon e A3, poi tutti risolti da quelle prodotte da luglio 2020!

Inviato
2 minuti fa, tonyx scrive:

si talmente risolti che si leggono ancora sul forum skoda e parlo di post di settembre/ottobre 2021

Su macchine prodotte prima di luglio 2020!

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

beh insomma poco di più, a me sembrano 5000€ abbondanti la differenza di listino, basti vedere tra 2.0 tdi 150cv dsg FR vs 2.0 tdi 150cv dsg R line e la dotazione di serie e gli accessori sono quasi perfettamente sovrapponibili

Ma la differenza va vista non in assoluto, main percentuale. E dovrebbe essere confrontato lo street price.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Fino a circa 6 mesi fa c'era un'offerta interessante di Arval sul NLT della Fomendor plug in.
Anticipo 5000 + 36 rate da 289 limite 100.000km iva inclusa per privati

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, Gil scrive:

Cioè 15000 per tre anni

bollo e assicurazione compresi?

Si, ma ora non c'è più.

Comunque su formentor ora ci sono almeno 6/8 mesi di attesa