Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, GmG scrive:

sette nuovi modelli

DS N7, Compass, Gamma moltiplicati per 2 (BEV e Ibridi) + DS N8.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
3 minuti fa, GmG scrive:

A partire dal 2025, lo stabilimento di Melfi beneficerà del lancio di sette nuovi modelli, tra cui la nuova Jeep Compass, la DS7, la DS N°8 e, naturalmente, Lancia Gamma.

- Sette nuovi modelli: Compass, DS N°7, DS N°8, Gamma, Tonale, C-Cross (solo una tra Alfa e Opel?), New Pandina

7 modelli a Melfi… non in IT

4 minuti fa, GmG scrive:

- Prossimi progetti Lancia, non solo Delta?

Per Lancia potrebbe esserci una sorpresina, ma non ho ancora capito quanto ci sia di vero.

Inviato

7 modelli per un solo sito, sò tantini eh...

Detto questo, basta che questa Gamma non sia only BEV e dovremmo riuscire a vederla per strada pure noi. 😬

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

Per Lancia potrebbe esserci una sorpresina, ma non ho ancora capito quanto ci sia di vero.

Siii il ritorno della Musa. 😁

• Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Se non si tratta di un B-UV, considerando che la B-Hatch c'è, la C-Hatch ci sarà, e la D-UV è pronta, potrebbe essere una C-UV oppure se han visto che la 33 Stradale ha portato tanti bei soldini magari potrebbero rifare la stessa operazione con la Stratos 🤣