Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, AndreaB scrive:

Sinceramente che una roba del genere venga chiamata Gamma io lo trovo un insulto....

Poteva essere peggio (all'inizio doveva chiamarsi Aurelia....).

• Assurdo! 1
Inviato (modificato)

Dai ragazzi calma è solo una ricostruzione di Quattroruote, vale quanto le tremila lire del monopoli!!

Detto questo, per non farvi comunque dormire tranquilli, sappiate che comunque sarà una 💩, dopotutto è stata disegnata da Ploue

Modificato da Dmc-12
  • Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, Łukaszullo scrive:

Poteva essere peggio (all'inizio doveva chiamarsi Aurelia....).

Non mi sembra che la Gamma originale sia stata tutta questa meravigliosa auto… la berlina era piuttosto brutta, soprattutto al posteriore….. meccanicamente era piena di difetti, soprattutto a livello di motore. L’unica cosa che salverei è la linea della coupè 

• Mi Piace 1
Inviato
10 ore fa, __P scrive:

Quello che è stato a capo del centro stile Peugeot fino al 2020? Non è che poi le auto son troppo francesi? 🤔

😬

Mi è bastato vedere il concept e-legend per capire che sa il fatto suo. Se poi il reparto marketing gli imporrà di fare cassonetti su 4 ruote pazienza

Inviato
11 ore fa, checco72 scrive:

Ho un déjà vu anzi 3008

Un peuja vu.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Inviato

Io credo che contino anche e soprattutto i motori

se mettono solo il famigerato….

possono anche non metterla in vendita 

Inviato
25 minuti fa, Ugo 56 scrive:

Io credo che contino anche e soprattutto i motori

se mettono solo il famigerato….

possono anche non metterla in vendita 

Lo credo anch'io; tornare nel seg. D solo con un 1.2 è fuori da ogni logica...

• Mi Piace 1
Inviato

Comunque è una C-UV coupè. E dovrebbe arrivare anche il 1.6 HEV. Ora non so a che punto sia lo sviluppo, ma di certo le tempistiche non sono brevi.