Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 26
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

anteriore, certo al 100%.

Inviato

motore 1,6 turbo, cerchi da 17 e assetto ribassato.. cose ovvie ma di più non ho visto..

Inviato

sarebbe interessante se venisse prodotta anche diesel, magari con il 1.3 twin turbo. Sarebbe più appetibile (per i costi di gestione vista la cilindrata ridotta) anche per i giovani che devono andare a portare i soldi dall'assicuratore con la carriola.....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

ma avrà almeno il differenziale?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
lasciam pur stare il gasolio...per una volta che si ritorna al turbo....

Concordo :wink:

meno male che anche tra i "giovani" del forum c'è qualcuno che rimpiange i sani calci in C...lo che ti davano i turbo, ovviamente beza (super), degli anni 80.

Personalmente il marchio HF come del resto quello Abarth, io non li sporcherei mai con la nafta; ma io sono un vecchio retrogrado ed il mercato và diversamente. :evil::evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
lasciam pur stare il gasolio...per una volta che si ritorna al turbo....

Concordo :wink:

meno male che anche tra i "giovani" del forum c'è qualcuno che rimpiange i sani calci in C...lo che ti davano i turbo, ovviamente beza (super), degli anni 80.

Personalmente il marchio HF come del resto quello Abarth, io non li sporcherei mai con la nafta; ma io sono un vecchio retrogrado ed il mercato và diversamente. :evil::evil:

sigh... mi sa che siamo d'accordo...

solo che l'esempio GTA su 147-156 (che voleva dire Grantursimo Alleggerita....) è stato usato su versioni che... pesano in tot dippiu' delle versioni normale... non fa ben sperare.

Purtroppo bisogna anche dire che tra molti giovani (e non... questo è pure peggio) si è sparsa la voce che "le auto che vanno sono i TD.., la stessa VW ha dovuto mettere la sua sigla GTI sul diesel...

:shock::evil:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.