Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Ho passato un'altra notte insonne a cercare di capire.

In effetti vista la maquette è subentrata un pò di delusione, devo cercare di capire il perché della delusione, in fondo è un bel disegno, non ha appunti da fare, non fa gridare al miracolo ma in effetti quale prodotto oggi lo fa fare?

cerchiamo di analizzare la situazione, la concorrenza cosa propone?

spacer.png

Ecco non mi pare che nemmeno qui si gridi al miracolo, voglio dire, non esistono linee più banali di queste.

in fondo Maserati dovrebbe avere l'ambizione di diventare la Porsche italiana come percezione di brand.

Allora probabilmente esistono 2 risposte in parte vere entrambe.

1- abbiamo sempre aspettative molto alte e quando si scontrano con la realtà hanno l'impatto di un test Euroncap

2- la Grecale in effetti non ha un design (da quel che si vede da maquette) che fa girare la testa ma punta sulla sicurezza visiva, un prodotto che sicuramente vende nel bene o nel male fa cassa, non sarà annoverata tra le Maserati che ricorderemo ma magari tiene in vita l'azienda.

 

Secondo me il Macan rimane uno dei cassoni più belli in commercio.

 

maxresdefault.jpg

 

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

 

scusate...ma...i veicoli commerciali? mica il diesel è morto del tutto...

a....

 

Non mi sembra, ma potrei sbagliare, che i diesel commerciali siano prodotti da VM. Credo siano competenza degli stabilimenti di FCA Powertrain (ex Fiat Powertrain).

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A.Masera scrive:

Secondo me il Macan rimane uno dei cassoni più belli in commercio.

 

maxresdefault.jpg

 

a me fa andare di corpo a spruzzo, anche perché il 90% che vedo in giro sono grigio topo con cerchi inenarrabili, certo che le versione pompate aftermarket come questa (specie nera che camuffa le forme) hanno più appeal..

ma è un pò come mettere i tacchi a Platinette. 

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Non mi sembra, ma potrei sbagliare, che i diesel commerciali siano prodotti da VM. Credo siano competenza degli stabilimenti di FCA Powertrain (ex Fiat Powertrain).

VM a memoria fa industriale, non commerciale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

Mmm, un po' tanto Macan di profilo.

 

Tenete però a mente una cosa.......all'inizio eravate tutti delusi della MC20, poi però guardandola bene state cambiando idea. Quindi non fasciatevi la testa in questo momento....

 

la distribuzione dei volumi è diversa, cabina più arretrata. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo scrive:

 

la distribuzione dei volumi è diversa, cabina più arretrata. 

Eh beh direi, Macan è sempre su MLB, il motore è completamente a sbalzo :D

transmission-4x4-macan.jpg.70bd09d9d18879726baf66219c8eafce.jpg

Sinceramente non capisco come ci si possa lamentare della scelta della piattaforma.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.