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Mercedes classe A 2013-16

Featured Replies

Inviato
La Golf andrebbe presa 2.0 diesel o 2.0 benzina per evitare i problemi al cambio doppia frizione piccolo. 
Infatti io ho linkato due esemplari manuali

☏ SM-G996B ☏

Alla fine resterò con la mia Y di questo passo ahaha 2010 1.3 mtj [emoji3] [emoji3]
 
 
Se non ha 200.000km, puoi benissimo metterla in vendita da privato a 5000€ trattabili con i prezzi che ci sono oggi.
4000€ trattabili se abiti in città che bloccano il traffico ai diesel.

Verosimilmente, se è in ordine e la dai in permuta al concessionario almeno 2000€ li tiri su

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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  • Se parliamo di "vetustà", chi guida una Giulietta (come il sottoscritto) dovrebbe spararsi. In realtà se una macchina è affidabile, piacevole da guidare e beve poco, tutto il resto diventa arreda

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Inviato
  • Autore

Ha 197000 km...non sono 200 ma stiamo la xD scherzi a parte la classe A nuova è la mia favorita e credo che alla fine sarà lei a benzina! Tanto ormai faccio 7/8mila km all'anno

 

 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Se parliamo di "vetustà", chi guida una Giulietta (come il sottoscritto) dovrebbe spararsi.

In realtà se una macchina è affidabile, piacevole da guidare e beve poco, tutto il resto diventa arredamento.

Ho la sensazione che tu cerchi quella specifica macchina perché ti piace, e non per puri motivi di rappresentanza. Ragion per cui trova un esemplare in buono stato, ben accessoriato e con una motorizzazione sfruttabile a 360 gradi, e se avevi fatto bene i tuoi conti ne sarai soddisfatto.

Dirò di più: le auto che ho comprato con il cervello mi hanno stufato presto. Quelle che ho comprato con il cuore, fregandomene del modello vecchio/nuovo, ma solo perché soddisfacevano le mie esigenze e i miei gusti, sono quelle che mi hanno dato la maggiore soddisfazione.

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Inviato
8 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Dirò di più: le auto che ho comprato con il cervello mi hanno stufato presto. Quelle che ho comprato con il cuore, fregandomene del modello vecchio/nuovo, ma solo perché soddisfacevano le mie esigenze e i miei gusti, sono quelle che mi hanno dato la maggiore soddisfazione.

FAz3.gif

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ha 197000 km...non sono 200 ma stiamo la xD scherzi a parte la classe A nuova è la mia favorita e credo che alla fine sarà lei a benzina! Tanto ormai faccio 7/8mila km all'anno
 
 
Eh allora per 8000km annui non stare manco a guardarli i diesel.
Già passare dal 1.3 mjt 90cv a un 1.6 turbo benzina 122cv della A180 è un discreto upgrade

☏ SM-G996B ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Nella mia carrellata di auto, aggiungerei anche la 208! Con scarsi 20 ci si porta a casa una bella macchina. Sicuramente dal look più fresco. 

Inviato

Come motore il 1.6 122 CV sembra piu' un vecchio 2.0 8v, a 5000giri e' già bello che finito forse perché e' la versione stroncata elettronicamente del 156cv.

Io lo avevo fatto testare sul banco a rulli ed era venuto fuori 135 CV se ricordo bene.

E' comunque molto regolare,ma quarta quinta e sesta sono molto lunghe,questo va bene per il confort di guida e i consumi,per un barlume di sportivita' no.

In statale a velocità costante consumava veramente poco grazie anche all ottima aerodinamica (cx0,26 mi sembra)in citta' abbastanza...ma la cosa bella e' che non singhiozzava mai,potevi riprendere praticamente da 1000 giri.

Da freddo alla prima accensione aveva un sound mica male per i primi 30 secondi,ma per scaldare il cat subito si beveva una caterva di benzina.

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
  • Autore
7 ore fa, alfagtv scrive:

Come motore il 1.6 122 CV sembra piu' un vecchio 2.0 8v, a 5000giri e' già bello che finito forse perché e' la versione stroncata elettronicamente del 156cv.

Io lo avevo fatto testare sul banco a rulli ed era venuto fuori 135 CV se ricordo bene.

E' comunque molto regolare,ma quarta quinta e sesta sono molto lunghe,questo va bene per il confort di guida e i consumi,per un barlume di sportivita' no.

In statale a velocità costante consumava veramente poco grazie anche all ottima aerodinamica (cx0,26 mi sembra)in citta' abbastanza...ma la cosa bella e' che non singhiozzava mai,potevi riprendere praticamente da 1000 giri.

Da freddo alla prima accensione aveva un sound mica male per i primi 30 secondi,ma per scaldare il cat subito si beveva una caterva di benzina.

 

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