Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma questo restyling non è previsto anche da noi? Io ricordavo di si. In ogni caso il frontale è gradevolissimo, svecchia la linea con pochi sapienti tocchi. 

Comunque se non dovesse arrivare ormai con ebay si può far arrivare qualsiasi cosa, anche i paraurti e i fari di questo. :mrgreen:

anti-c12.jpg

• Risposte 26
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Comunque a 8 anni dal lancio la Renegade si conferma un giocattolo bello e originale che non è invecchiato per niente a differenza di Compass! L'unica nota stonata sono gli interni ma si perdonano. In

• Feef Fenefade       Però comunque mi piace  

• Giustamente per ripicca ora in Jeep hanno copiato i fari del Duster restyling 

Immagini Pubblicate

Inviato

Leggo da più parti di un nuovo infotainment, ma lo schermo non è sempre uguale? Cambia solo il software?

Inviato

La trovo ancor più "giocattolosa".

Oltre che alla funzionalità, vedo che in questo segmento una buona fetta del successo sia dettata dall'aspetto più o meno sfizioso della vettura in se.

Mi piace questo accentuare il carattere di particolari come paraurti, gruppi ottici e mascherina. 

Se proprio dobbiamo tenercela a listino ancora qualche anno ben vengano queste piccole evoluzioni (sceniche).  

Inviato

vedevo in rete un confronto "dettaglio x dettaglio" e niente, l'attuale è invecchiata di colpo. Mi piace moolto di più con questi piccoli accorgimenti, anche se è da vedere se questo paraurti anteriore sarà quello standard per tutte le versioni o meno.

Inviato
20 ore fa, GL91 scrive:

Leggo da più parti di un nuovo infotainment, ma lo schermo non è sempre uguale? Cambia solo il software?

Software e hardware sono nuovi a parità di dimensione e sede nel cruscotto. È il sistema di quinta generazione (gamma Maserati, 500 elettrica, nuovi modelli Jeep...), come si vede dalla grafica. CarPlay e Android Auto sono wireless, gli aggiornamenti over the air, il sistema operativo di base Android Automotive, i comandi vocali naturali (e c'è anche Alexa), il navigatore Tomtom (novità su Renegade), e molto altro. Un bel miglioramento, direi. 

Modificato da diciottocavalli

• 3 settimane fa...