Vai al contenuto
  • 0

Sono allo studio soluzioni al problema delle luci diurne?


Guest DESMO16

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bah, con quel che costerebbero mi conviene rimanere nelle antiche, classiche, poco tecnologiche "mezze luci". 8)

Ma vi siete fatti un po' di conti, gente? :roll:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora facciamo uno sciopero, spegniamole tutti, tanto non serve a un cazzo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti tranne in autostrada va spente...e che cazzo me le paga il governo se ne brucio una

Ma poi dimmi te,a mezzogiorno di un giorno di luglio\agosto, io penso che di luce ce ne sia abbastanza....dimmi te se devo seguire una legge che c'è nei paesi nordici dove hanno luce col contagocce in certi periodi dell'anno....non ha mica senso sta roba

Oppure facciamoli inkazzare,montiamo tutti le lucine blu da tamarro :-)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti tranne in autostrada va spente...e che cazzo me le paga il governo se ne brucio una

Ma poi dimmi te,a mezzogiorno di un giorno di luglio\agosto, io penso che di luce ce ne sia abbastanza....dimmi te se devo seguire una legge che c'è nei paesi nordici dove hanno luce col contagocce in certi periodi dell'anno....non ha mica senso sta roba

:-)Oppure facciamoli inkazzare,montiamo tutti le lucine blu da tamarro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
infatti tranne in autostrada va spente...e che cazzo me le paga il governo se ne brucio una

Ma poi dimmi te,a mezzogiorno di un giorno di luglio\agosto, io penso che di luce ce ne sia abbastanza....dimmi te se devo seguire una legge che c'è nei paesi nordici dove hanno luce col contagocce in certi periodi dell'anno....non ha mica senso sta roba

Oppure facciamoli inkazzare,montiamo tutti le lucine blu da tamarro :-)

..basterebbero le luci d'ingombro come quelle che montano le Volvo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.