Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, savio.79 scrive:

Mi viene da piangere se penso che in USA  con 37.500$ (equivalenti a € 33.050 al cambio attuale) si può acquistare una nuova Grand Cherokee 2022 allestimento base, con un V6 3.6.

...

Prezzo con tasse comprese?

Tornando IT, il prezzo è alto e di sicuro non si ammortizzerà con il risparmio alla pompa. Ma forse ci si guadagna con il confort di marcia specie nei tratti trafficati e con quello che rimane degli incentivi alla ibridizzazione a livello locale.

Modificato da nucarote

• Risposte 178
  • Visite 50k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusassero l'attesa ma l'ho ritirata sabato scorso e ho voluto fare qualche km prima di sentenziare e ad oggi siamo a 500 km circa.   la jiiip è una Renegade e-hybrid 130cv Limited con funct

• KimKardashian
    KimKardashian

Se ho coscienza ecologica uso la bicicletta sicuramente non compro un SUV 😅

• Penso che una parte consistente del costo elevato delle auto sia la "ridondanza tecnologica". Veramente abbiamo bisogno di un portellone elettroattuato? Siamo così pigri?

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, Cole_90 scrive:

Che bello l’heritage che richiama all’ultimissima Punto con i fari posteriori della Grande Punto 😍🥰

Che poi almeno a me, come firma luminosa piacciono di più questi rispetto a quelli LED. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, AndreaB scrive:

Su Renegade c'è un rincaro rispetto al 1.6 Multijet di 1.300 € che, considerando il cambio automatico non mi sembra così scandaloso....

Non capisco perchè su Compass, invece, costi 3.300 € in più rispetto al diesel..... cosa mi sfugge?

Confronta i prezzi con le vecchie 150cv benzina automatiche uscite di produzione, o con la Compass 130cv benzina manuale uscita di produzione.

Inviato

Come si sospettava da tempo questo mhev ha prestazioni eccellenti. Praticamente a livello di un full Hybrid o poco sotto. 134 grammi di CO2 per la Compass 1.5 contro i 157 grammi del 1.3. davvero bene.

I prezzi vanno confrontati tenendo conto di questo. In città i consumi saranno molto migliori.

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Confronta i prezzi con le vecchie 150cv benzina automatiche uscite di produzione, o con la Compass 130cv benzina manuale uscita di produzione.

Boh... non ho idea di quanto costassero prima... vedo che il 1.3 T4 costa 1.000 € in meno del 1.6 Multijet..... Quindi su Compass continuano a puntare sul diesel?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 minuti fa, AndreaB scrive:

Boh... non ho idea di quanto costassero prima... vedo che il 1.3 T4 costa 1.000 € in meno del 1.6 Multijet..... Quindi su Compass continuano a puntare sul diesel?

Il 1.5 130 cv MEV è 4.300 € più caro della 1.3 130cv manuale a benzina che sostituisce. Folle.

Inviato
  • Autore

Configurata sul sito una Jeep Renegade e-Hybrid allestimento S, prezzo finale 33.270€.

Come accessori ha praticamente quasi tutto di serie, ho aggiunto solo il Pack Winter, al momento non sono disponibili (come anche prima) i fari anteriori e posteriori a LED.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
7 minuti fa, AlexMi scrive:

Il 1.5 130 cv MEV è 4.300 € più caro della 1.3 130cv manuale a benzina che sostituisce. Folle.

Ma 4300 € a parità di dotazione? 
Lo chiedo senza polemica, perché non riesco a fare un confronto sugli accessori, se non che il cambio AT mi pare venisse sui 2300 come optional quand’era disponibile per la 1.6 diesel.

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Ma 4300 € a parità di dotazione? 
Lo chiedo senza polemica, perché non riesco a fare un confronto sugli accessori, se non che il cambio AT mi pare venisse sui 2300 come optional quand’era disponibile per la 1.6 diesel.

A pari versione restyling, non mi risulta che sia cambiata la dotazione.