Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

On 10/12/2023 at 08:58, TurboGimmo scrive:

 

Ma si parla di CuPra o di Formentor?

Perché io di Ibiza, Leon, o El Born, a marchio CuPra, non ne ho MAI viste.

 

La mia impressione è che sia Formentor ad essere marchio a se, le sorelle potrebbero smettere di produrle domani, e nessuno ci farebbe caso.

 

Comunque in Alfa sono corsi ai ripari, assumendo Masonero.

se pensiamo che il marchio di fatto non esisteva...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

se pensiamo che il marchio di fatto non esisteva...


Come no?

Saranno 15 anni che le versioni sportive di Seat vengono marchiate Cupra.


E comunque ragazzi se volete parlare di Formentor fatelo nel sua discussione specifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta. Sopra si diceva che hanno fatto tonale in quel modo perchè quello avevano in casa.
Ma quello che avevano in casa lo hanno deciso loro.
Ripeto come fa un marchio come mazda a fare tutte quelle mcchine senza problemi spaziando per vari segmenti...e un colosso come era FCA ed è stellantis no?
Poi a me Tonale piace anche così. Però avrei trovato più coerente con alfa un suv "più basso".
Per la kid se è davvero quella che avete postato qua mesi fa (foto del computer di bordo) ...aiuto. Speriamo migliori dal vivo. Sono anni che non fanno un'alfa veramente brutta
Detto questo...sopra dicevate che scompaiono i cerchi argentati...quindi rimangono solo le versioni con cerchi neri e scudetto nero???
Anche Subaru sulla stessa piattaforma fa auto basse e SUV se è per questo.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma è previsto un restyling/aggiornamento l’anno prossimo? Almeno agli interni?

Ed investire in un modello invece di lasciarlo morire, impoverendolo di MY in MY, per poi lamentarsi che non vende abbastanza per investire nella generazione successiva?

image.png.27bbfdf2314041fa69d6ddfe18ba3111.png

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma è previsto un restyling/aggiornamento l’anno prossimo? Almeno agli interni?

sono voci oppure c'era qualcosa di certo?

Ma il motore da 130cv come va sulla tonale? Si muove dignitosamente?ho visot che ci sono offerte interessanti.

Ma non ho trovato prove.

Ps mi riferisco al benzina,scusate se non l'ho scritto ,mi ero dimenticato che il diesel della tonale ha 130cv e non i classici 120 del 1.6 di una volta

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, abracat said:

sono voci oppure c'era qualcosa di certo?

Ma il motore da 130cv come va sulla tonale? Si muove dignitosamente?ho visot che ci sono offerte interessanti.

Ma non ho trovato prove.

Ps mi riferisco al benzina,scusate se non l'ho scritto ,mi ero dimenticato che il diesel della tonale ha 130cv e non i classici 120 del 1.6 di una volta

Gli unici dati per ora sono reperibili qui:

https://zeperfs.com/it/fiche10357-alfa-romeo-tonale-1-5-hybrid-tct7.htm

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, abracat scrive:

sono voci oppure c'era qualcosa di certo?

Ma il motore da 130cv come va sulla tonale? Si muove dignitosamente?ho visot che ci sono offerte interessanti.

Ma non ho trovato prove.

Ps mi riferisco al benzina,scusate se non l'ho scritto ,mi ero dimenticato che il diesel della tonale ha 130cv e non i classici 120 del 1.6 di una volta

 

L'ho provata per qualche km, si muove dignitosamente. ha le prestazioni di un 1.6 td.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è in vendita dal settembre scorso ed in pratica le prime consegne significative sono a Dicembre. 

Che dopo due anni faccia un restyling ci credo poco. 

Al massimo qualche aggiustatina. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

sono voci oppure c'era qualcosa di certo?

Ma il motore da 130cv come va sulla tonale? Si muove dignitosamente?ho visot che ci sono offerte interessanti.

Ma non ho trovato prove.

Ps mi riferisco al benzina,scusate se non l'ho scritto ,mi ero dimenticato che il diesel della tonale ha 130cv e non i classici 120 del 1.6 di una volta

Ce l'ho su Compass che è praticamente la stessa macchina, si muove esattamente come la 1.6 diesel, senza il brutto rumore. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.