Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Iniziano a trapelare foto e informazioni della nuova BYD, con architettura 3.0 a 800V, sicuramente sulla base che ritroveremeno su uno dei millemila prototipi BYD-Toyota.

Si tratta di una concorrente diretta di Model 3 e Xpeng G5 e Nio ES.

 

https://carnewschina.com/2022/01/07/byd-seal-spied/

 

concept di derivazione

bc56fc77744424387ef1b8ef333d9a22.jpg

 

https://cnevpost.com/2022/01/04/spy-photos-of-alleged-byd-seal-model-revealed/

 

c1498d7c73d669fb417c36f83614f43e-jpg.562

 

Raccolta di spy qui:

 

https://www.chinacarforums.com/threads/byd-seal.74432/

 

 

 

Modificato da j

  • Risposte 105
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Lanciata in Brasile l'altro ieri, in versione dual motor da 530 cv. Qui in Brasile BYD sta arrivando fortissima, ha trovato un vuoto assoluto nel mercato dell'elettrico, le altre case non ci cred

  • Questi ce magnano.

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Aspect\Specification Configuration 1 Configuration 2 Configuration 3 Length/Width/Height 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ed ecco l'articolo di Insideevs che aveva sbirciato lo stesso post su Twitter che avevo visto:

Si, questa rischia di essere la prima vera Model 3 killer... 

 

https://insideevs.com/news/568216/byd-seal-tesla-model3-competitor/

 

Rendering cinesi (ma la coda con l'accenno di volume sarà più interessante):

 

FLunf6HXIA4rJjk?format=jpg&name=medium

 

FLundzCXoAEXLK7?format=jpg&name=medium

Inviato
3 ore fa, A.Masera scrive:

Questi ce magnano.

 

Purtroppo si. D'altronde le case europee al posto che puntare su innovazione, sostenibilità e bassi consumi erano occupate a partorire suv a vagonate. Ora piangono, perché è colpa di tizio e di caio, mica loro. 

Inviato

I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni

Il nome dovrebbe essere Ocean X (X per numero). Ocean è la nuova gamma “alta” di BYD che va ad affiancare la gamma bassa “Destroyer X” 

Inviato
  • Autore
On 18/2/2022 at 12:20, KimKardashian scrive:

I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni

Si, e non è neanche esattamente il nostro vecchio NEDC, ancora piu ottimistico, ma se non erro stanno prevedendo un passaggio di sistema. 

 

Infatti per quello paragonavo i NEDC di Model 3, e questa sembra averlo superiore, 700 contro 668 km, ma con le LFP Byd Blades, che sarebbe una cosa enorme, con le LFP che sorpassano in efficienza le NMC LG chem 811 di Model 3 LR China. Probabilmente saranno di capacità più grande o l'efficienza è ulteriormente aumentata, cosa che non sembra affatto strano.

 

Modificato da Maxwell61

Inviato
On 17/2/2022 at 18:31, A.Masera scrive:

Questi ce magnano.


Le case costruttrici lo sanno benissimo, chi siede in parlamento europeo evidentemente non ha ancora ben compreso i rischi.

 

Tutti impegnati a gettare fumo negli occhi con sostenibilità, diversità, inclusione, green pass che ad affrontare tematiche più centrali ed impattanti nella vita di molti lavoratori dell’indotto automotive e non.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

  • 1 mese fa...
Inviato

 

Aspect\Specification Configuration 1 Configuration 2 Configuration 3
Length/Width/Height 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm
Wheelbase 2,920 mm 2,920 mm 2,920 mm
Tires 225/50R18, 235/45R19 225/50R18, 235/45R19 235/45R19
Front Track 1,620 mm 1,620 mm 1,620 mm
Rear Track 1,625 mm 1,625 mm 1,625 mm
Front Overhang 885 mm 885 mm 885 mm
Rear Overhang 995 mm 995 mm 995 mm
Approach Angle 13° 13° 13°
Departure Angle 14° 14° 14°
Curb Weight 1,885 kg 2,015 kg 2,150 kg
Gross Weight 2,260 kg 2,390 kg 2,525 kg
Drivetrain Layout RWD RWD AWD
No. of Motor(s) One One Two
Motor Power 150 kW 230 kW 160 kW (front) + 230 kW (rear)
Top Speed 180 km/h 180 km/h 180 km/h

 

9977B405-FA73-44BA-8B1D-59A8028DBEC3.jpeg

5C0CC504-16B5-44BA-835B-0345B3DDC58C.jpeg

6F865A20-F1FF-4A48-943C-DF0BCF2C9F9C.jpeg

35AD99B5-D7C1-4337-9CEA-AB69A0D5BB9A.jpeg

0D2C8BA8-16E7-4751-B46A-8C438B804A99.jpeg

Ecco la Tesla killer, in Australia si chiamerà Atto 4! 
Arriverà anche in Europa.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.