Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


Quattroruote ha scritto che non avrà eredi in un articolo in cui riporta alcune virgolettati di Imparato. Ma sul fatto che nel segmento C non si avranno hatch in futuro non viene riportato nessun virgolettato.

Automotive news è su abbonamento…

Non so se @4200blu ha visto o letto un articolo recente di una intervista al CEO AR.

 

La scritto clubalfa.it, che Imparato la detto ad Automotive News e anche io non posso leggere piu di quello, che si vede senza l'abbonamento.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Quattroruote ha scritto che non avrà eredi in un articolo in cui riporta alcune virgolettati di Imparato. Ma sul fatto che nel segmento C non si avranno hatch in futuro non viene riportato nessun virgolettato.

Automotive news è su abbonamento…

Non so se @4200blu ha visto o letto un articolo recente di una intervista al CEO AR.

 

..questa intervista??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che dice Imparato io rilevo che non vedremo una GTV (dio sia lodato se cambiano il nome a Giulia) Sportwagon, ma qualcosa più simile ad un crossover coupe in grado di fornire molto spazio di carico. (Serie 5 GT fu capostipite)

 

inutile dire però che non si tratterà comunque di una reale alternativa per chi vuole una SW, bensì una via di mezzo.

 

Da fan dell’elettrico posso essere solo contento, Imparato parlando di “rumori, vibrazioni” fa chiaramente capire che il lavoro che stanno svolgendo su AR è di unire le sensazioni e lo stile di guida termico alle prestazioni delle BEV.

 

Scordatevi comunque i tempi anni 90 e 2000 nei quali tutti o quasi potevano comprarsi una Alfa, qualitativamente buona o no

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Davialfa scrive:

Si io spero che come linee la i4 o la serie 6, o l'Audi A5 siano i benchmark.

 

La serie 5 GT in realtà non è stata la capostipite della sua categoria, stando sempre nei tempi moderni la multipla è venuta prima tra le auto che provocavano conati 

 

Sinceramente a me non è mai dispiaciuta, la qualità specialmente a bordo era tantissima e di fatto oggi come forma rappresenta sempre più la Sedan media, specialmente elettrica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.