Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 06/05/2025

 

2025

- Giulia MY26

- Stelvio MY26

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ SPY TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

- Bottega sport car ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

 

2028
- A6U ~ E-Jet

 

2029
- Seg. C su piattaforma Small

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi unisco al "Phiga che prospettiva".

Prendiamo atto dell'ineluttabile destino...

Mi chiedo però perché gloriose Case costruttrici (premium soprattutto come dovrebbe essere AR) ancora non riescono a superare in certe prestazoni una venuta su praticamente dal nulla in quel della California. E poi cosa può fare sempre una AR per rinverdire i suoi fasti e primati nell'era delle bev? Clonare una C3? Costruire una hypercar da nababbi? Tutte rigorosamente a corrente. 

  • Mi Piace 1
Inviato

Guarda io ci capisco poco (vabbe ammetto che non sono un esperto come molti altri qui) ma fanno tante storie bim bam bum a risparmiare costi bum bam Tavares che prende infarti e ictus per ogni Euro bum bim a poi per un anno di me*** fanno il V6 con Euro 7. Ma ci faccia il piacere disse un grande poeta. Opinione mia eh calmi.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
24 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Guarda io ci capisco poco (vabbe ammetto che non sono un esperto come molti altri qui) ma fanno tante storie bim bam bum a risparmiare costi bum bam Tavares che prende infarti e ictus per ogni Euro bum bim a poi per un anno di me*** fanno il V6 con Euro 7. Ma ci faccia il piacere disse un grande poeta. Opinione mia eh calmi.

Penso che il V6 sia già compatibile con l'Euro7 "rivisto" senza bisogno di farci modifiche oppure con modifiche minime.

  • Mi Piace 2
Inviato
26 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Guarda io ci capisco poco (vabbe ammetto che non sono un esperto come molti altri qui) ma fanno tante storie bim bam bum a risparmiare costi bum bam Tavares che prende infarti e ictus per ogni Euro bum bim a poi per un anno di me*** fanno il V6 con Euro 7. Ma ci faccia il piacere disse un grande poeta. Opinione mia eh calmi.

Io sono mesi che vi dico di prendere con le pinze quello che dice Imparato, poi credete a quello che volete.

  • Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
6 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io sono mesi che vi dico di prendere con le pinze quello che dice Imparato, poi credete a quello che volete.

 

Se non impariamo da uno che si chiama Imparato, da chi dovremmo imparare?

  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io sono mesi che vi dico di prendere con le pinze quello che dice Imparato, poi credete a quello che volete.

 

Ed io son d'accordo con te. Però mi chiedo come mai apra la bocca con tanta facilità (o meglio, faciloneria >:))

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref scrive:

 

Ed io son d'accordo con te. Però mi chiedo come mai apra la bocca con tanta facilità (o meglio, faciloneria >:))


Diciamo che le butta li per far parlare la rete, o la tribe come la chiama lui.

Alla fine della fiera parla sempre al condizionale, ma le boutade si basano sempre su qualcosa che potrebbe uscir fuori. Buona parte di quello che ha detto, almeno come lavoro del centro stile esiste ed ha anche un codice progetto. Che ad oggi sia finanziato, approvato come budget in tutte le sue parti o che qualcuno ci stia effettivamente lavorando sopra no! Od almeno parlando di roba > ‘27.

Sulla questione V6, alla fine non ha detto nulla che cambi alcun paradigma sulla futura gamma. Ha semplicemente detto che come si è concluso l’€7, il V6 ci sta dentro. Ma non ha detto nulla però sul 2.0 o sul 2.2 ad esempio, che son quelli che portano avanti la gamma.

Ergo pensare ad oggi che ci sia un cambio dei piani o addirittura che venga prolungata la vita degli attuali modelli, è pura illusione che va ad alimentare aspettative che al 99% verranno disilluse.

Ad oggi, si sta lavorando (soprattutto) su Stelvio II sulla versione full electric di Large. Se poi, come avviene per le piccole su CMP, la stessa carrozzeria possa poggiare anche sulla versione multienergia al momento io non lo so, ma ripeto che personalmente, poi fate vobis, di illusioni o di alimentare illusioni lo eviteri.

Inviato

Capisco, ma da quando esistono le aziende bisogna vendere e ormai è ovvio anche ai sordomuti ciechi che in Italia e negli USA le bev non passano e quel po che si vende è Tesla. 
Continuare a far finta di non vedere la realtà , quello sì per me è alimentare illusioni. 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Marco1975 scrive:

Capisco, ma da quando esistono le aziende bisogna vendere e ormai è ovvio anche ai sordomuti ciechi che in Italia e negli USA le bev non passano e quel po che si vende è Tesla. 
Continuare a far finta di non vedere la realtà , quello sì per me è alimentare illusioni. 

 

Beh vende bene anche Rivian. Con un prezzo medio di 80k dollaroni.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e 33k di perdite per esemplare venduto.....>:)

 

 

 

P.S.: dato spifferato dal WSJ in un articolo di oggi.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.