Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
29 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Io voglio essere fiducioso.
Ok che sarà un modello di rottura, ma allo stesso tempo è un modello che non possono sbagliare, tra l'altro deriva da due auto 208/Corsa che oggettivamente non sono due mostri, quindi voglio pensare che uscirà un bel prodotto.

il problema è che a forza di dover differenziare lo stesso prodotto quasi solo lavorando su frontale e coda si possa rischiare di fare cose troppo estreme. E Lancia che ormai è quasi un marchio nuovo è un pò un foglio bianco sul quale lavorare quasi da zero

Inoltre il marchio nel passato ha presentato spesso modelli di rottura e quindi non vorrei che si sentissero troppo autorizzati a strafare con la scusa dell' heritage

• Mi Piace 1

Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

Inoltre il marchio nel passato ha presentato spesso modelli di rottura e quindi non vorrei che si sentissero troppo autorizzati a strafare con la scusa dell' heritage

Meglio strafare o la morte del marchio?

Parliamo comunque di un concept estremo che non ha velleità di produzione (circa...) della quale conosciamo solo una fotina screenshot di un calice illuminato 😂

Placati

Inviato
1 minuto fa, Tommy99 scrive:

bè... anche un design troppo estremo e non capito dal pubblico pagante porterebbe al disastro. Ci va equilibrio come in tutte le cose

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3

Inviato
1 minuto fa, TONI scrive:

bè... anche un design troppo estremo e non capito dal pubblico pagante porterebbe al disastro. Ci va equilibrio come in tutte le cose

Gli anni 70 ci hanno regalato tra i concept più futuribili… sembravano navicelle spaziali rispetto alle forme morbide degli anni ‘60!

Eppure Stratos, Countach sono ricordate negli annali delle auto messe in produzione…

Inviato
3 minuti fa, TONI scrive:

è una macchina che uscirà tra 1-2 anni e che resterà in commercio fino al 2030 circa, non può neanche essere troppo conservativo come design, anzi...

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
32 minuti fa, Aymaro scrive:

è una macchina che uscirà tra 1-2 anni e che resterà in commercio fino al 2030 circa, non può neanche essere troppo conservativo come design, anzi...

33 minuti fa, __P scrive:

Gli anni 70 ci hanno regalato tra i concept più futuribili… sembravano navicelle spaziali rispetto alle forme morbide degli anni ‘60!

Eppure Stratos, Countach sono ricordate negli annali delle auto messe in produzione…

va tutto bene e sarei pienamente d' accordo se non avessi visto il concept e la foto

probabilmente quando usciranno i modelli di serie la paura passerà

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

va tutto bene e sarei pienamente d' accordo se non avessi visto il concept e la foto

probabilmente quando usciranno i modelli di serie la paura passerà

mercedes nel 2011 presentava questo concept qui:

Mercedes-Benz-Aesthetics-125-Design-Scul

non mi pare che le Mercedes che sono arrivate dopo siano strane e fuori dal mondo... (e no, questa speed form non è un esercizio di stile fine a se stesso, ha anticipato delle linee che abbiamo visto poi in produzione tipo al calandra, l'andamento delle fiancate ecc...)

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Parliamo comunque di un concept estremo che non ha velleità di produzione (circa...) della quale conosciamo solo una fotina screenshot di un calice illuminato 😂

Esistono le vie di mezzo. Quel poco che si vede non fa di certo pensare a qualcosa di bello e espirato al passato 

28 minuti fa, Aymaro scrive:

mercedes nel 2011 presentava questo concept qui:

Mercedes-Benz-Aesthetics-125-Design-Scul

non mi pare che le Mercedes che sono arrivate dopo siano strane e fuori dal mondo... (e no, questa speed form non è un esercizio di stile fine a se stesso, ha anticipato delle linee che abbiamo visto poi in produzione tipo al calandra, l'andamento delle fiancate ecc...)

Ok ma resta il fatto che se un concept è brutto e brutto e basta. Ovviamente resta da vedere quello che sarà commercializzato ma se l'ispirazione è quella non c'è da essere ottimisti. Comunque sembra un'evoluzione della Pura Zero e quest'ultimo anticipa ciò che vedremo sui modelli di serie. Almeno è come l'ha spiegato Napolitano 

Modificato da Fox84
Inviato

Come fate a valutare un concept comparso in una vista in un solo frame quasi completamente oscurato con delle linee luminose potenzialmente farlocche e a vederci addirittura richiami agli stilemi di Opel? :-D 

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Come fate a valutare un concept comparso in una vista in un solo frame quasi completamente oscurato con delle linee luminose potenzialmente farlocche e a vederci addirittura richiami agli stilemi di Opel? :-D 

Non è la prima immagine che si vede e quello che si vede non è bello 

• Mi Piace 1