Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPL - Benzina - Diesel - Ibrida per famiglia

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Captur troppo piccola e Kia GPL non valutabile causa motore come spiegato da smukamuka.

Comunque è la linea di cintura del Jogger che non è il massimo perché il muso e la piattaforma son top.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

• Risposte 51
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiungo i miei 2 cents sul GPL: come già detto è sicuramente più conveniente in termini economici, l'unico costo di manutenzione superiore al benzina che ho è il filtro GPL (20€ a tagliando). I

• ecco che iniziamo con la sagra delle baggianate... Che pezzi perderebbe a 90.000km? No perchè quella di casa è tutta intera e sempre tenuta all'aperto

• "Aridaje!"   1. Autonomia: vero, ma all'atto pratico mi pare un finto problema, visto che vedo sempre gente mettere 20 o 30 € di gasolio alla volta anche sui "macchinoni".   2. Aff

Inviato
1 ora fa, smukamuka scrive:

Occhio che il 1.0 Kia a gpl è a iniezione diretta e consuma una buona quantità (ho letto circa il 25%) di benzina. Inoltre su ceed sw credo sia presente solo il 95cv (non ne comprendo il senso).

Non sapevo di questa particolarità dei motori Kia a GPL 

17 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Captur troppo piccola e Kia GPL non valutabile causa motore come spiegato da smukamuka.

Comunque è la linea di cintura del Jogger che non è il massimo perché il muso e la piattaforma son top.

Si meccanicamente è valida, anche gli interni tutto sommato non sono male ed è un'auto intelligente, però di linea è brutarella (secondo un mio gusto estetico). L'unica a questo punto è la Duster