Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato
On 4/4/2022 at 14:20, nik.82 scrive:

siamo arrivati a dei livelli di analisi pazzeschi.

Non so, però, se possa essere un motivo di vanto...

Autoparerista che cerca di dimostrare perché secondo lui il rapporto tra lunghezza dei tergicristalli e inclinazione del montante C non è ottimale

vlcsnap-2021-10-23-23h45m18s709.thumb.jpg.a0e3b1d00eda10a6b330f6994e539414.jpg

• Risposte 1.1k
  • Visite 267.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi buongiorno e scusate il semi ot, ma che voi sappiate stamattina a Milano c'è qualche evento Maserati? io mi trovo nel traffico nei pressi di viale Isonzo e sono appena passate diverse Levante, 2 Ghibli e soprattutto 2 Grecale Trofeo gialle... tutte con targa prova per la stampa... 

Inviato
49 minuti fa, sonicwp7 scrive:

Ragazzi buongiorno e scusate il semi ot, ma che voi sappiate stamattina a Milano c'è qualche evento Maserati? io mi trovo nel traffico nei pressi di viale Isonzo e sono appena passate diverse Levante, 2 Ghibli e soprattutto 2 Grecale Trofeo gialle... tutte con targa prova per la stampa... 

Non so oggi, ma nei giorni scorsi tutti i test drive stampa/blogger erano con base qui a Milano.

Inviato
On 4/4/2022 at 13:47, Aymaro scrive:

lo sviluppo dei proiettori è una cosa, l'altezza del frontale è un altra.

Se guardi bene, l'altezza del frontale della Maserati (la fine della griglia, dove inizia il cambio di sezione del cofano) coincide in Z ,come per DBX e Macan , con l'altezza del passaruota,

98-maseratri-grecale-trofeo-official-revaston-martin-dbx707-side-view.webp

mentre su Stelvio ad esempio o altri, il cambio di sezione si trova più in alto

01_Alfa-Stelvio-krKG--835x437@IlSole24Or

in questa foto scusate ma per me la più bella e quella che comprerei subito senza avere tentennamenti è la stelvio... in questa configurazione con quei cerchi che suppongo sia i 21" per me rimane il suv più bello in circolazione, poi sarà che amo quel paraurti anteriore ma ha una pulizia di linea fantastica.... molto bella e interessante questa grecale che mi auguro porti numeri e linfa vitale per il gruppo ma la Stelvio non si batte per me..

Inviato
1 ora fa, andyp scrive:

in questa foto scusate ma per me la più bella e quella che comprerei subito senza avere tentennamenti è la stelvio... in questa configurazione con quei cerchi che suppongo sia i 21" per me rimane il suv più bello in circolazione, poi sarà che amo quel paraurti anteriore ma ha una pulizia di linea fantastica.... molto bella e interessante questa grecale che mi auguro porti numeri e linfa vitale per il gruppo ma la Stelvio non si batte per me..

a difesa della maserati ,l'assetto così schiacciato non l'aiuta...con altre foto "sfigura" meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il prezzo base della Grecale è più basso di quello della Ghibli; penso sia l'unico caso al mondo in cui, a parità di segmento, la versione SUV costa meno della NON SUV 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
6 minuti fa, Puntor89 scrive:

Il prezzo base della Grecale è più basso di quello della Ghibli; penso sia l'unico caso al mondo in cui, a parità di segmento, la versione SUV costa meno della NON SUV 

Semplicemente perchè Grecale non è la versione SUV di Ghibli (quella è la Levante).