Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, BuBo scrive:

Beh qua ogni cosa che porta il marchio Alfa o Maserati è infallibile e intoccabile quindi bisogna sempre partire da questo presupposto🤣

Io vorrei capire dove fa pena il GME visto che stiamo parlando di motori. Grecale doveva nascere con Ibridazioni diverse fino al phev, e questo è abbastanza noto. Vorrei capire però dove quel motore è penoso: coppia? potenza? consumi? Fluidità di marcia? Perché altrimenti diamo fiato alla bocca a caso. 
Anche Macan ha il 4 cilindri (oggi, perché domani è full bev), ma tutto sto stracciamento di vesti non lo vedo. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 1.1k
  • Visite 266.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io vorrei capire dove fa pena il GME visto che stiamo parlando di motori. Grecale doveva nascere con Ibridazioni diverse fino al phev, e questo è abbastanza noto. Vorrei capire però dove quel motore è penoso: coppia? potenza? consumi? Fluidità di marcia? Perché altrimenti diamo fiato alla bocca a caso. 
Anche Macan ha il 4 cilindri (oggi, perché domani è full bev), ma tutto sto stracciamento di vesti non lo vedo. 

Perchè per gli italiani le auto tedesche potrebbero montare questo:

image.thumb.png.059b17d8ae6ecabe82808280a8733ac2.png

O questo: 

image.png.4e3163c6da3ac8e0a3e33b08517a3b1d.png

E sarebbero comunque le migliori del mondo. 

Nel secondo caso avrebbero anche un po' di ragione 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, BuBo scrive:

Beh qua ogni cosa che porta il marchio Alfa o Maserati è infallibile e intoccabile quindi bisogna sempre partire da questo presupposto🤣

Vero anche il contrario: il punto è che, se legittimamente si afferma che il prodotto è nammerda, sarebbe preferibile che si spieghi il perché, in maniera sensata e non pretestuosa e rispetto a quanto offre la concorrenza. Se poi è nammerda perché è solo un 4 cil. allora alzo le mani.....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
7 ore fa, Stellaris scrive:

Basta solo guardare i dati CO2. Non si vendono le auto per altro oggi…

E non mi spiego come lo stesso motore ibrido su Grecale emette più CO2 che L’Unità non ibrida su Stelvio che e più o meno la stessa machina.

Sui toni non vedo cosa ho detto di offensivo. ;)

Pero questo fatto l'ho notato su quasi tutte le auto. Volevano fare per forza sto Euro 6d ect ect.... e poi molti motori in versione Euro 6d emettono piu CO2...

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
On 6/6/2023 at 13:28, Gengis26 scrive:

Il punto è che Macan ha molte alternative e chi la compra per la maggior parte va sul 6 cilindri mentre nel caso di Grecale io vedo solo delle 2.0, tutto qua. Poi pure il Macan 2.0 mi fa ridere se è per quello, una Porsche 2.0 mi sembra il volere ma non posso.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il 4 cilindri della Macan è il miglior motore mai montato su una Skoda!

Sciacquiamoci la bocca prima di parlarne please...

Modificato da anparrini

Inviato

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
22 ore fa, __P scrive:

La versione 2.0 è quella che worldwide fa il maggior numero di vendite.

Quelle che vedo io hanno quasi tutte 4 scarichi