Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Australia 08-10/04/2022

F1 2022 - GP Australia 08-10/04/2022 30 voti

  1. 1. Il primo classificato del GP Australia 2022 è ..."

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Sergio Perez
    • Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 04/10/22 at 05:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 248
  • Visite 29.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un pensiero affettuoso all'adorabile Marko, che aveva sentenziato che la Ferrari con quel saltellamento non sarebbe arrivata al traguardo. Ciao Helmut, un abbraccio forte

  • Certo che son sempre a lamentarsi. Una volta si son ritrovati questa:   e nessuno ha detto nulla  

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Una sola precisazione, spero anche io che risolto il saltellamento, si trovino ulteriori decimi, ma nel dopogara LEC ha detto che anche se da fuori sembrava molto brutto, secondo lui il fenomeno non rallentava la macchina....forse al massimo in una curva....

 

Vediamo, in ogni caso girare piu' bassi favorirebbe le Vmax certamente.

 

Ora vediamo che novita' i teams porteranno ad Imola, in teoria si attende la cura dimagrante RB....che potrebbe portargli 2 o 3 decimi in un colpo solo.

Per pareggiare la legnata di domenica in RB dovrebbero togliere almeno 20 chili... impossibile in un colpo solo.

Inviato
20 minuti fa, j scrive:

Albon si è trovato a fare il pit stop con lo staff di F1 che stava portando in pit lane degli spettatori vip sotto al podio

 

 

perché la sicurezza è importante, ma vuoi mettere i Vips... (non il pilota di F2)

:disp:

Inviato
16 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Per pareggiare la legnata di domenica in RB dovrebbero togliere almeno 20 chili... impossibile in un colpo solo.

 

Occhio che la RB e' meglio di quella vista nella terra dei canguri. Quando mangi le gomme ci vuole nulla a prendere mezzo secondo al giro. E' evidente che non erano nella finestra giusta.

Sara' pero' interessante vedere come andranno FER e RB su una pista finalmente non di motore. Queste prime 3 gare si sono corse tutte su piste da PU, con Imola finalmente si cambia un po' registro.

 

Stamattina pensavo alle difficolta' RB e mi e' venuto in mente che sembra esserci una sorta di DNA con la macchina dello scorso anno. Anche lei eccelleva dove poteva girare con poca ala, ma quando si dovevano caricare le ali, perdeva il bilanciamento e cominciava a sbilanciarsi (es. Ungheria 2021).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Sicuramente.

 

Ma qui hanno vinto una gara su tre per una VSC ed al secondo pacchetto di modifiche si stanno ancora chiedendo se riusciranno ad andare come la Ferrari (modifiche rischiose, visto che ci sarà la gara sprint e si avrà poco tempo per sperimentare).

 

Dubito che riusciranno a chiudere un gap che sulla prima pista seria si è dimostrato essere intorno al mezzo secondo al giro, anche a gomme nuove. Quando compariva il graining RB perdeva anche 0.8 secondi al giro.

Modificato da LUCAFUSAR

Inviato
2 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Sicuramente.

 

Ma qui hanno vinto una gara su tre per una VSC ed al secondo pacchetto di modifiche si stanno ancora chiedendo se riusciranno ad andare come la Ferrari.

 

Dubito che riusciranno a chiudere un gap che sulla prima pista seria si è dimostrato essere intorno al mezzo secondo al giro, anche a gomme nuove. Quando compariva il graining RB perdeva anche 0.8 secondi al giro.

 

A proposito ma quali mescole la Pirelli portera' ad Imola? Non riesco a trovarne menzione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
21 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Occhio che la RB e' meglio di quella vista nella terra dei canguri. Quando mangi le gomme ci vuole nulla a prendere mezzo secondo al giro. E' evidente che non erano nella finestra giusta.

Sara' pero' interessante vedere come andranno FER e RB su una pista finalmente non di motore. Queste prime 3 gare si sono corse tutte su piste da PU, con Imola finalmente si cambia un po' registro.

 

Stamattina pensavo alle difficolta' RB e mi e' venuto in mente che sembra esserci una sorta di DNA con la macchina dello scorso anno. Anche lei eccelleva dove poteva girare con poca ala, ma quando si dovevano caricare le ali, perdeva il bilanciamento e cominciava a sbilanciarsi (es. Ungheria 2021).

Sono daccordo, nei primi 2 GP in gara Red Bull e Ferrari era vicinissime, se la giocavano, l'Australia potrebbe essere anche figlio di una scelta sbagliata di assetto.

Il loro grosso problema al momento è l'affidabilità, e se devono spendere energie per quella le distolgono dagli sviluppi.

Inviato

comunque c'è da dire che in RB sono stati bravi a battagliare fino alla fine 2021 e a sviluppar euna monoposto  2022 competitiva (anche se non affidabile)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.