Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dopo avere annullato il progetto ID.Life, stando alle molteplici voci raccolte in questi mesi, ecco il primo bozzetto della futura compatta entry level e quindi sub ID.3

Anche lei verrà prodotta in Spagna dal 2025.

9005EB40-488E-400D-A621-B9E53F09BDDE.jpeg

Modificato da Osv

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Risposte 97
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Fixed, dato il topic...     

• concordo, nel mondo dell'elettrico poi è follia.  Telsa Model 3 Higlander è nata senza hype e/o fake foto ufficiali camuffate, in un giorno hanno: presentato il modello presentato listino

• led zeppelin
    led zeppelin

In realtà la curiosità non manca, per quello che vedo io.   Quello che mancano, sono, nell'ordine, soldi per comprarle, rete di rifornimento adeguata e autonomia dei suddetti mezzi 😃 Ma

Immagini Pubblicate

Inviato

Sara piu una sorta di MEB compresso e ridotta simile MQB A0 e MQB A1. La MEB come conosciamo non e accorciabile sotto 4m.

Inviato

Per le versioni base dell’ID.2 si parla di prezzi intorno a 20.000 euro (fino ad un top di gamma da 25.000 euro) ed è probabile che da questa cifra partiranno anche le Skoda e le Cupra.

https://it.motor1.com/news/584138/volkswagen-id2-2025-twitter-bozzetti/

Poi dicono che è azzardato che Stellantis voglia fare solo BEV dal 2027, se VW manterrà le promesse grazie alle meno costose batterie LFP, la lotta si farà dura.

Inviato

Non credo che il target di Cupra e premium, sta piu per moderno, hip, elettrico, Seat e troppo di ieri, conservativo. 

Modificato da 4200blu

Inviato
3 ore fa, xtom scrive:

Poi dicono che è azzardato che Stellantis voglia fare solo BEV dal 2027, se VW manterrà le promesse grazie alle meno costose batterie LFP, la lotta si farà dura.

Ma voi conoscete gente che sgomita per avere l'auto elettrica? No, perché io non ne conosco, a parte situazioni in cui sia la SECONDA / TERZA vettura in casa. 

Il punto è che si cerca di stimolare un bisogno, ma senza che vi sia necessità. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
12 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Ma voi conoscete gente che sgomita per avere l'auto elettrica? No, perché io non ne conosco, a parte situazioni in cui sia la SECONDA / TERZA vettura in casa. 

Il punto è che si cerca di stimolare un bisogno, ma senza che vi sia necessità. 

No infatti, è il contrario, le case sgomitano per piazzare auto elettriche, alzano i prezzi delle ICE e riducono i prezzi delle BEV.

Inviato

In realtà la curiosità non manca, per quello che vedo io.

Quello che mancano, sono, nell'ordine, soldi per comprarle, rete di rifornimento adeguata e autonomia dei suddetti mezzi 😃

Ma se un domani le circostanze dovessero mutare, penso che il 90 per cento degli utenti non ci penserebbero due volte a prendere una elettrica.