Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Le invendute avrebbero potuto utilizzare per qualche serie speciale (tipo la Disco Volante di Touring) invece di segare auto esistenti. Ora non ricordo se venissero segate direttamente le 8c oppure le GranTurismo ma, dal mio punto di vista, la sostanza non cambia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 23/8/2023 at 11:26, Beckervdo scrive:

No ragazzi il problema è uno solo. La scocca è quella di MC20, ma poi l'auto è TUTTA assemblata a mano. E per auto da over 1 milion, devi garantire gli standard di qualità che ci si aspetta per tale vettura.

Non farla in linea implica anche i volumi massimi che puoi produrre annualmente.

Perché la mc20 non è tutta fatta a mano?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, skid32 scrive:

In cosa non è fatta a mano la mc20? 

Sei entrato nella linea di montaggio?


Credo intenda che più che una costruzione in linea è una montaggio iso Pagani, non so se mi spiego…

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, skid32 scrive:

Non ti ho capito 

Non hai una linea con time obbligato come può essere un sistema produttivo alla Stellantis. 

Questa MC20 lavora su isole di produzione e dopo assemblaggio per macro aree. 

La 33 stradale o 6c che dir si voglia, ha la vasca che viene portata a spasso a mano nelle varie aree e dopo arrivano le varie squadre di operai specializzati ad installare le singole macro-componentistiche, prodotte a mano in altre zone. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Non hai una linea con time obbligato come può essere un sistema produttivo alla Stellantis. 

Questa MC20 lavora su isole di produzione e dopo assemblaggio per macro aree. 

La 33 stradale o 6c che dir si voglia, ha la vasca che viene portata a spasso a mano nelle varie aree e dopo arrivano le varie squadre di operai specializzati ad installare le singole macro-componentistiche, prodotte a mano in altre zone. 

 

Praticamente il top del non valore aggiunto. Ma tanto, c'è chi lo paga.

In ogni caso non è detto che faccia rima con il top della qualità.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena detto su Sky, Mercoledì insieme alla 33 ad Arese verrà presentata anche la livrea speciale per Monza della monoposto di F1 e l'evento sarà trasmesso anche su Sky 

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.