Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Max_95
Buongiorno,
chiedo parere per il cambio dei pneumatici di una Citroen DS3 a 3 porte (47,619KW/T).
Monto delle Michelin Energy Saver dal 2018 e una delle ruote ha una bolla e dovrei cambiarla (Anteriore Sinistra), in totale hanno fatto 30.000 con guida molto tranquilla in Sardegna in città/provinciale.
Ora sono in cantina in quanto il 09/11/2021 mi sono trasferito a Milano e ho montato le invernali ma ora che è arrivata l'estate dovrei rimontarle.
La mia indecisione sta nel sostituirle con due nuove o usate in quanto il gommista allo smontaggio mi aveva detto che hanno più della metà del battistrada rimanente ad occhio e non sembrano particolarmente usurate.
O dovrei cambiarle tutte e quattro? Vorrei evitare in quanto non riesco a permettermelo ora.
Le invernali che monto sono delle Hankook Blizzak.
Misura 205 55 R16 81T
Media annuale: meno di 10.000
Grazie mille per le risposte!
Massimo.
Link to comment
Share on other sites
4 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.