Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Purtroppo il grandissimo attore americano è passato a miglior vita, lasciando però 40 film molti dei quali memorabili, non dimenticherò mai ad esempio Apocalypse Now.

http://www.ansa.it/fdg02/200407031031156264/200407031031156264.html

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

Per me invece è indimenticabile nella sua interpretazione de "il Padrino", nei panni di don Vito Corleone... :wink:

Ha fatto parte di quella categoria di attori in via di scomparsa, ahimè... :(

--------------------------

Inviato

Non ho mai visto suoi film, ma di certo è stata una grande perdita....ho sentito dire che lo definivano l'uomo più bello del mondo....che roba.... :shock:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
Non ho mai visto suoi film, ma di certo è stata una grande perdita....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

io consiglio quello famoso della truffa, non ricordo mai il nome, cmq è bellissimo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Per me invece è indimenticabile nella sua interpretazione de "il Padrino", nei panni di don Vito Corleone... :wink:

Ha fatto parte di quella categoria di attori in via di scomparsa, ahimè... :(

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
Non ho mai visto suoi film, ma di certo è stata una grande perdita....

Sul serio non hai mai visto film con Marlon Brando? :shock::shock:

Vabbè, si cercherà di farti rimediare con la forza.... :D

Prime 3 proiezioni: il padrino, Apocalipse Now e The Score (nonostante la parte non certo memorabile perlomeno è un film movimentato ;))

Ma ce ne sono miliardi di altri... :)

Mi unisco comunque al cordoglio per questo grandissimo del cinema che se ne è andato... uno dei migliori in assoluto... :cry: :cry:

ciao ciao!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

"" Tu vieni da me e mi ddici -Don Corleone fammi giustizia-

Ma non lo chiedi con rispetto, tu non offri amicizia, non ti sogni nemmeno di chiamarmi Padrino ""

-Padrino che pozzu fare? che debbo fare ??-

-DEVI FARE L'UOMO DEVI FARE !!! [schiaffo] E CHE SEI DIVENTATO UNA CHECCA CHE PIANGE COME UNA FIMMINA ?? "" uh uh che pozzu fare.. che pozzu fare ... "" SCHIFO FAI !!

-Ci stai abbastanza con la tua famigghia ?-

-Si-

-Bravo ! un uomo che non sta con la sua famigghia, non è un'uomo !!

... e come dimenticarlo ... anche se un po' ingrassatello era sempre eccellente !!!

...va bene l'amicizia, ma non chiamatemi per portare la bara quando sarà la volta di Brando [Woody Allen]

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
Non ho mai visto suoi film, ma di certo è stata una grande perdita....ho sentito dire che lo definivano l'uomo più bello del mondo....che roba.... :shock:

beh ... se la contendeva con james dean e paul newmann

... poi sai com'è ... quando se n'è andato Dean, era lui il più bello, quando (corni facendo, palle toccando) se ne andrà newmann il titolo passerà a lui

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
"" Tu vieni da me e mi ddici -Don Corleone fammi giustizia-

Ma non lo chiedi con rispetto, tu non offri amicizia, non ti sogni nemmeno di chiamarmi Padrino ""

-Padrino che pozzu fare? che debbo fare ??-

-DEVI FARE L'UOMO DEVI FARE !!! [schiaffo] E CHE SEI DIVENTATO UNA CHECCA CHE PIANGE COME UNA FIMMINA ?? "" uh uh che pozzu fare.. che pozzu fare ... "" SCHIFO FAI !!

-Ci stai abbastanza con la tua famigghia ?-

-Si-

-Bravo ! un uomo che non sta con la sua famigghia, non è un'uomo !!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]