Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È vero, non è mai esistito 😱   Forse l'avevo dato per scontato, dato che c'è anche su Niro ed è praticamente la base meccanica di partenza della PHEV.

• ritorna il fustigatore della sgrammatica!  

• I posteriori butterati dovrebbero essere esclusivi delle GT-Line. Di GPL non ne parla nessuno: magari arriveranno comunque più in là.

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi ha sempre dato l'idea del vorrei essere Subaru ma non posso...probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

Imho per aver più successo avrebbe dovuto essere la Seltos 😅

La Xceed sconta proprio il fatto di non essere una vera SUV, ma una segmento C hatch rialzata.

Però io la trovo molto bella proprio per il fatto di essere una C non suv.

Inviato
27 minuti fa, J-Gian scrive:

secondo me per aver più successo avrebbe dovuto essere la Seltos 😅

La Xceed sconta proprio il fatto di non essere una vera SUV, ma una segmento C hatch rialzata.

Però io la trovo molto bella proprio per il fatto di essere una C non suv.

Esatto, anche io l'apprezzo per questo motivo. (o meglio l'apprezzo perchè mia moglie vuole l'auto rialzata, a me piacerebbe bassa e questa è un ottimo compromesso)

Sono andato pure a vederla mezzo intenzionato... ma poi non si è fatto nulla (a parte il fatto che mi hanno subito detto che sarebbe uscito il restyling a breve) e o ne prendevo una in arrivo già configurata o ciccia e quella già preconfezionata non faceva per me.

Vedrò i prezzi di questa quando arriverà.

Modificato da Albe89

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Mi ha sempre dato l'idea del vorrei essere Subaru ma non posso...probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

Comunque Xceed da quel che ho capito è il modello di maggiore successo della gamma Ceed (e dovrebbe costituire circa il 10% delle vendite totali Kia in Europa).

Inviato
5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Comunque Xceed da quel che ho capito è il modello di maggiore successo della gamma Ceed (e dovrebbe costituire circa il 10% delle vendite totali Kia in Europa).

Abbastanza scontato, considerando che Fiat ha ridotto la gamma Tipo alla sola Cross in alcuni mercati...ad occhiometro se ne vedono parecchie (Xceed) nei noleggi...

Inviato
32 minuti fa, led zeppelin scrive:

Mi aspettavo fosse la Wagon la più venduta, ma a quanto pare è abbastanza sconosciuta 😅

Inviato
50 minuti fa, J-Gian scrive:

Mi aspettavo fosse la Wagon la più venduta, ma a quanto pare è abbastanza sconosciuta 😅

Io sospetto che se ci sarà una quarta serie, sarà solo Xceed più Proceed (= versione Sw).

Sempre che ci sia.