Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, TONI scrive:

certo che a pubblicare quel render quel giorno della presentazione ne hanno fatto di danni

più lo guardo e più faccio fatica ad immaginare come si possa ricavare qualcosa di accettabile da quelle linee

Basta aspettare il concept che presenteranno ad aprile ☺️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TONI scrive:

certo che a pubblicare quel render quel giorno della presentazione ne hanno fatto di danni

più lo guardo e più faccio fatica ad immaginare come si possa ricavare qualcosa di accettabile da quelle linee

queste parole dette da te assumono un valore ancora più sconfortante. Speriamo bene 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, libbio scrive:

queste parole dette da te assumono un valore ancora più sconfortante. Speriamo bene 

io non ho visto nulla quindi non ti preoccupare

però, ragionandoci sopra e vedendo le reazioni che ci sono state, non mi sembra sia stata una scelta felice

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.