Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

comunque non male

FIAT RAGGIUNGE LE 10.000 UNITÀ FASTBACK VENDUTE E RESTA IN TESTA AD OTTOBRE CON IL 22,1% DEL MERCATO

- Il SUV ha raggiunto un traguardo in meno di sette settimane dal suo lancio

- Fiat ha tre modelli tra i 10 best seller del mese: Strada, Mobi e Argo

Fiat ha preso il comando ad ottobre con un'eccellente quota di mercato del 22,1%. Il marchio ha chiuso il mese con 37.427 veicoli immatricolati. Inoltre, si è assicurata tre modelli tra i 10 best seller del paese: Strada (8.046 unità), Mobi (6.741 unità) e Argo (6.628 unità). Un altro grande momento clou del decimo mese dell'anno è stata la performance di Fastback. Il SUV coupé di Fiat ha sorpreso ancora e ha raggiunto le 10.000 unità vendute in meno di sette settimane dal suo lancio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 227
  • Visite 54.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me piace e la vedrei bene al posto di Giulia. Almeno è rialzata e più adatta alle strade italiane.           @Cole_90 

• Vabbè ragà ora addirittura rivalutare le Ssangyong, non starete reagendo un po' male? 😅

• Io non riesco a capire come noi italiani riusciamo a comprare cessi del genere:     O strapagare questo abominio:     Alla fine mi sembrano prodotti simili.

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

@aboutdas pechè la faccina triste? :D

perchè la fiat "culoveloce" ha avuto successo?

Ecco, mi hai fregato...
Ormai riuscirò a chiamarla solo così...  :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

@aboutdas pechè la faccina triste? :D

perchè la fiat "culoveloce" ha avuto successo?

Perché non mi piace, ed io sarò sempre triste se le cose che non mi piacciono si diffondono 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
10 minuti fa, aboutdas scrive:

Perché non mi piace, ed io sarò sempre triste se le cose che non mi piacciono si diffondono 😂

beh consolati.... fino a prova contraria la vedrai solo su questo topic e al massimo in qualche telenovela\filmetto sciatto dell'america latina :D 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se continuasse a fare numeri del genere secondo voi avrebbe una possibilità d'importazione in EU?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
On 2/11/2022 at 16:50, LucioFire scrive:

FIAT RAGGIUNGE LE 10.000 UNITÀ FASTBACK VENDUTE E RESTA IN TESTA AD OTTOBRE CON IL 22,1% DEL MERCATO

...cosa vuol dire vendute? Ordinate o spinte alle conce? Perche immatricolate hanno molto meno.

image.thumb.png.b38e27b1ad6a7b9f57a035222777f8a3.png

Inviato
59 minuti fa, j scrive:

No a meno di grossi investimenti e riferimenti strutturali 

Conoscendo il mercato ne varrebbe ampiamente la pena, ma a Torino dormono. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
2 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Conoscendo il mercato ne varrebbe ampiamente la pena, ma a Torino dormono. 

Se vuoi una Fastback Stellantis in Europa c'è la C4 ...