Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora, la Kamal sembra procedere a gonfie vele verso la commercializzazione ma il progetto Kubang Gt Wagon derivato dalla strepitosa concept di Giugiaro è ancora poco definito. In particolare.... gli sviluppi della collaborazione con audi.

Che fine farà lo space frame in alluminio e la trazione integrale dell'audi? E la wolkswagen di segmento e con lo schema transaxle si farà? Alla fine tutto si ridurrà ad un accordo sulla rete di vendita in america?

Il diesel che monterà la gtwagon spero sia il 4.0 V8 Vm e non il 4.2 della vag...altrimenti meglio farne a meno.

Maserati%20Kubang.jpg

Ps:Ma Taurus...hai cambiato la Coupè Cambiocorsa con la Quattroporte?

  • Risposte 25
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

belle domanda,le risposte non le sò..comunque la kubang se la facessero sarebbe super

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Va bene che i tempi cambiano, va bene le leggi del mercato, ma le Maserati Diesel no, no e poi no!!! :shock: NO!!! Chiaro??? :evil:

Ci sono miti che possono bellamente fregarsene delle leggi del mercato, e Maserati è uno di questi!!!

Interpellato oltre vent'anni fa sul rischio che comporta costruire auto da decine e decine di milioni di lire (dell'epoca), Ferrari rispose "tanto un migliaio di pazzi l'anno disposti a spenderli per una mia macchina, li trovero' sempre".

Non mi pare sia necessario aggiungere altro.

--------------------------

Inviato

Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Non voglio il marchio Maserati su un robo di quel genere.... producetelo come Lancia, allora vedete come diventa indolore metterci il motore diesel.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

Mi sembra che si stava pensando alla possibilità di montare un diesel su una Maserati. Di sicuro non sarà la Quattroporte perchè questa avrà esclusivamante motori a benzina da 400cv in su (sticaxxi!) quindi il più piccolo motore che avrà l'ammiraglia sarà l'attuale 4.2 V8.

Per quanto riguarda la GtWagon si pensava invece ad un diesel V8 da non meno di 370cv appositamente preparato dalla Maserati per quanto riguardava la testata...

Inviato
  • Autore
Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ma quali 50.000... nemmeno per la kamal si parla di questi numeri... nonostante abbia un prezzo molto più accessibile e una gamma motori inviabile...figurati la kubang che costerà come minimo 80.000 euro

Inviato
Maserati con i tre modelli attuali ha un traguardo di 10.000 auto vendute.

4P rispetta i numeri, coupè e spyder avrebbero bisogno di un calcio per centrarli, ma comunque dovrebbero andarci vicini

con il 4 modello si salirebbe ad una cifra totale di 25.000 auto/anno, quindi + 15.000.

Non ditemi che per vendere 15.000 GT Wagon bisogna ricorrere alla nafta, si parlasse di 50.000......

Il massimo dove la nafta può arrivare è (e mi piange il cuore dirlo :cry: ) su Kamal

ma quali 50.000... nemmeno per la kamal si parla di questi numeri... nonostante abbia un prezzo molto più accessibile e una gamma motori inviabile...figurati la kubang che costerà come minimo 80.000 euro

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.