Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Qualche commento sulle concorrenti:

 

Bentley Continental GT  - oramai son passati un po' di anni ma gli interni mantengono il loro fascino e, aldila' delle complicazioni, lo schermo girevole e' una bellissima soluzione

 

Aston Martin DB11 - non credo si possa far di peggio, a meno di non aver un tablettone di quelli giganti che vanno di moda ora. A breve arriverà' un restyling...

 

Lexus LC - wow 🤩

 

Ferrari Roma - ad esclusione del tablet mal incastonato che stona con il resto, trovo che la plancia sia bellissima 

 

Porsche 911 Turbo S (ma potrebbe essere qualunque 911 😅) - mi piacciono tantissimo ad esclusione dell' orrendo cazzettino che funge da leva del cambio automatico. A breve anche qui un restyling che vedrà qualche cambiamento nel display davanti al guidatore e si spera la sparizione del suddetto cazzettino

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ok...

interni brutti. ma davvero.

Cioè quella attuale è un capolavoro di stile a confronto

non salvo praticamente niente

la concorrenza ,tolta aston, è decisamente sopra

 

mo capisco perchè non li hanno ancora fatti vedere

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche SL risolve così....

 

image.thumb.png.e0e77f899bb60a450ed3fdeabec25b64.png

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le fotografie degli interni sono orrende. A me non dispiacciono per nulla trovando molto particolare la "destrutturazione" degli elementi (come MB d'altronde ma risolta in maniera più elegante. Gli altri sono interni belli ma "vecchi" (tranne l'inglese che però come detto denuncia tutti i suoi anni).

Sarà da vedere nelle foto ufficiali. Per me ci stanno con una buona variabilità di scelta delle finiture (che ci sarà visti gli interni pubblicati ormai mesi fa).

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, poliziottesco scrive:

Gli interni non entusiasmano neanche me, si sapeva sarebbero stati cosi quindi niente di nuovo...pero' quello schermo e' brutto ed un po' di differenziazione da un suv di segmento D

 

...si hai assolutamente ragione, ma conoscendo il modo di pensare di Tavares era chiaro che usano gli stessi componenti come per Grecale --> risparmiare costi, questo e il suo credo...

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Gli interni non entusiasmano neanche me, si sapeva sarebbero stati cosi quindi niente di nuovo...pero' quello schermo e' brutto ed un po' di differenziazione da un suv di segmento D (seppur a confine con seg E) non sarebbe stato male averla. In compenso lo stile dell' abitacolo e dei sedili merita. 

 

Sotto una carrellata degli interni della concorrenza

 

 

Bentley-Continental-GTC-Interior.jpg

Aston-Martin-DB11-interior.jpg

lc500c_201_-scaled.jpg

200018-car-ferrari-roma.jpg

Porsche-992-Turbo-S-Cabriolet-kaufen-Deutschland-22-1024x683.jpg

 

Quello Aston non si puo' vedere.

Trovo bellissimi Porsche e Bentley, mi piacciono le plance orizzontali pulite, old-stlye.

Per me il massimo era la plancia di Ferrari F50 :D

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...si hai assolutamente ragione, ma conoscendo il modo di pensare di Tavares era chiaro che usano gli stessi componenti come per Grecale --> risparmiare costi, questo e il suo credo...

 

 

Granturismo e grecale esistono da prima della fusione, Tavares non esisteva ancora. 

1 ora fa, johnpollame scrive:

Il laptop, per di più con i tasti del cambio annegati come sul SUV, per me è un no categorico.

Che rabbia...

Aston ha i tasti del cambio sulla plancia e non ho mai, mai visto una lamentela su questo forum. Tra l'altro N,D,R sono selezionabili dalle palette (bellissime) al volante. 

8 minuti fa, Pin_86 scrive:

Lo schermo davanti al volante (cockpit) sembra veramente scrauso.

Non è assolutamente scrauso. E' al pari della concorrenza e se guardo a Porsche è anche molto più personalizzabile.

44 minuti fa, kenzo scrive:

Le fotografie degli interni sono orrende. A me non dispiacciono per nulla trovando molto particolare la "destrutturazione" degli elementi (come MB d'altronde ma risolta in maniera più elegante. Gli altri sono interni belli ma "vecchi" (tranne l'inglese che però come detto denuncia tutti i suoi anni).

Sarà da vedere nelle foto ufficiali. Per me ci stanno con una buona variabilità di scelta delle finiture (che ci sarà visti gli interni pubblicati ormai mesi fa).

 

 

Guardando la forma della plancia c'è un rimando a diverse Maserati del passato (in particolare la forma che costeggia lo schermo centrale e che "gira" verso la parte orizzontale. Per intenderci: 

228897136_199581455517111_7742051260580137822_n.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Granturismo e grecale esistono da prima della fusione, Tavares non esisteva ancora. 

Aston ha i tasti del cambio sulla plancia e non ho mai, mai visto una lamentela su questo forum. Tra l'altro N,D,R sono selezionabili dalle palette (bellissime) al volante. 

Abbiamo già discusso a riguardo parlando della Grecale: sulla Aston,pur non essendomi comunque soluzione gradita, i tasti sono almeno impreziositi, fisici, rifiniti, definiti.

Si tratta ovviamente di gusti personali, e personalmente mi dispiace davvero tanto che un'auto tanto "classicamente" bella fuori, abbia una plancia di comando *per me* buona più per quelli a cui piace girare in macchina dal sedile posteriore, non coerente con una granturismo italiana.

Ma so di essere in nettissima minoranza.

 

Volante e levette comunque ottimi.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.