Inviato 1 ora fa1 ora fa 2 ore fa, __P scrive:Visto che si era parlato di Kia…Prezzi di partenza (non ho guardato le dotazioni) di auto UV segmento C plug-in:Kia Sportage ‘26 PHEV da 45.500 €Audi Q3 Sportback ‘26 PHEV DA 51.800 €Gamma che dovrebbe essere posizionata dimensionalmente nel segmento superiore, quanto dovrebbe costare?Giusto per contestualizzare…La Sportage però la fanno ICE da 150 cv, mild-hybrid da 136 cv, full-hybrid da 239 cv, a GPL, DIESEL, e volendo anche AWD.Quindi non si è obbligati a prendere la versione PHEV ... e stiamo parlando di una generalista Coreana.
Inviato 1 ora fa1 ora fa 8 minuti fa, maxsona scrive:La Sportage però la fanno ICE da 150 cv, mild-hybrid da 136 cv, full-hybrid da 239 cv, a GPL, DIESEL, e volendo anche AWD.Quindi non si è obbligati a prendere la versione PHEV ... e stiamo parlando di una generalista Coreana.Possono farla anche a plutonio… ma scusa la franchezza, ma che cazzo c’entra con quello che ho chiesto io?Ho chiesto secondo l’utente qual’era il prezzo che riteneva giusto per una Gamma PHEV - che sicuramente sarà a listino - contestualizzando il prezzo di altre SUV PHEV.La cosa divertente di questi confronti che fai, è che li fai sempre e come comodo… Mi chiedo se c’è un problema di comprensione o la semplice voglia di far polemica, o entrambe le cose? 🤔
Inviato 41 minuti fa41 min fa 19 minuti fa, __P scrive:Ho chiesto secondo l’utente qual’era il prezzo che riteneva giusto per una Gamma PHEV - che sicuramente sarà a listino - contestualizzando il prezzo di altre SUV PHEV.Al massimo quella della correspondente coreana ma solo se offrono una garanzia simile dei coreani, per costruire fiducia devono proprio offrire garanzia piu lunga.