Vai al contenuto
  • 0

Nuovi servosterzi in arrivo...


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16
La Trw Automotive sviluppa una nuova generazione di servosterzo elettroidraulico

La Trw Automotive di Moncalieri (Torino) ha annunciato lo sviluppo di una nuova generazione di servosterzo elettroidraulico (EPHS) che permetterà l' applicazione di questo tipo di sistemi su veicoli passeggeri di grandi dimensioni.

"Trw Automotive ha firmato contratti di fornitura per i sistemi di nuova generazione con due importanti case auto mobilistiche europee che inizieranno a montarli sui veicoli nel 2006. La nuovissima tecnologia EPHS porterà vantaggi significativi, quali un risparmio di carburante dell' 80% rispetto ai sistemi idraulici e un conseguente miglioramento delle emissioni di anidride carbonica del 3%. Il nuovo sistema EPHS offre una sensibilità di sterzata pronta, sicura e proporzionale alla velocità e dà ai produttori di veicoli la possibilità di ottimizzare le caratteristiche di sterzata, è più compatto e quindi diminuisce lo spazio necessario all' installazione, un vantaggio molto apprezzato dai costruttori. Il nuovo sistema ha apportato tutti questi vantaggi mantenendo i costi ridotti di un sistema idraulico".

"Stiamo proponendo ad una serie di clienti - ha commentato Giorgio Marsiaj, presidente di Trw Automotive Italia - la nostra tecnologia di asservimento elettrico su cremagliera per veicoli del segmento D e stiamo anche lavorando per sviluppare maggiore potenza per i nostri sistemi EPS con asservimento su colonna per i modelli dell' alto segmento C. Come leader di mercato, è nostro obiettivo assicurarci di avere una gamma di prodotti che soddisfi le richieste dei nostri clienti oggi ed in futuro, migliorando continuamente prestazioni, spazi di installazione, costi e possibilità di integrazione".

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=755688&idCategory=741

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cmq quello della panda è un po troppo morbido per i miei gusti nella guida veloce

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

Beh che dire, davvero eccellente! Questo a testimonianza che il mondo delle auto e' in continuo fermento!

Best regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.