Vai al contenuto

777 Hypercar 2023


__P

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, andreadb scrive:

Pensavo fosse già reale e non un rendering


In effetti una presentazione in “pista” poteva far pensare ad un modello reale, ed invece…

 

Cita

Gli appassionati potranno invece ammirare la 777 dalla primavera del 2023: il primo prototipo sarà infatti esposto permanentemente in autodromo, nella sede della 777 Motors. A pochi metri dalla statua di Fangio…


via Quattroruote 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso ma per 7 milioni mi prendo tutto un team lmp2 , con camion, hospitality etc etc e vado uguale..

Non capisco

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 22/11/2022 at 18:50, nicogiraldi scrive:

Mi scuso ma per 7 milioni mi prendo tutto un team lmp2 , con camion, hospitality etc etc e vado uguale..

Non capisco

nel pacchetto dovrebbe anche esserci un programma di pista in stile Ferrari XX,

ma effettivamente il costo è davvero alto.

Che si sappia quanto è il coso della sola vettura Dallara LMP2?

@Albe89 chiamo in causa anche te...

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro scrive:

nel pacchetto dovrebbe anche esserci un programma di pista in stile Ferrari XX,

ma effettivamente il costo è davvero alto.

Che si sappia quanto è il coso della sola vettura Dallara LMP2?

@Albe89 chiamo in causa anche te...

Della Dallara non lo so, anche perché questa sarebbe la nuova generazione di LMP2 (che non è stata ancora del tutto definita)

Attualmente il costo (senza motore ed elettronica) non deve superare i 483000€ (da regolamento)

LMP2 - FIA World Endurance Championship (fiawec.com)

 

con 7milioni forse esce davvero una stagione in un qualche campionato, se non il WEC nell'ELMS o nell'IMSA 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/11/2022 at 18:50, nicogiraldi scrive:

Mi scuso ma per 7 milioni mi prendo tutto un team lmp2 , con camion, hospitality etc etc e vado uguale..

Non capisco

 

Si vede che tu non sei diversamente proletario, diversamente non sapresti come buttare i quattrini.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Albe89 scrive:

Della Dallara non lo so, anche perché questa sarebbe la nuova generazione di LMP2 (che non è stata ancora del tutto definita)

Attualmente il costo (senza motore ed elettronica) non deve superare i 483000€ (da regolamento)

LMP2 - FIA World Endurance Championship (fiawec.com)

 

con 7milioni forse esce davvero una stagione in un qualche campionato, se non il WEC nell'ELMS o nell'IMSA 

da quello che so, dovrebbe essere la P217 attuale, non la nuova

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • j ha modificato il titolo in 777 Hypercar 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.