Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia SWB Zagato 2022 [One-Off] 87 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia SWB Zagato 2022 [One-Off]

• Molto
      29
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      19
    • Per nulla
      13

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 110
  • Visite 28k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

devo essere sincero, mi aspettavo di peggio, ma madonna se è tozza... grafiche completamente sbagliate e non aiutano per nulla i volumi...

va beh, se piace a chi l'ha commissionata...

Inviato

babbmia.... dietro è un mix tra linee tvr e luci aston martin, ma il frontale, specie nella vista laterale, è da trazione anteriore (con proporzioni da monovolume)

Inviato

Bella arrogante, penso che più andrà avanti e più mi piacerà. Unico neo per me le luci posteriori, dal teaser mi aspettavo meglio, vista così mi dà un senso di Aston Martin

Inviato

...non male, direi giustamente "brutta" come una Zagato dev'essere. Avrei solo inventato qualcos'altro nella coda per allontanarmi dagli stilemi Aston Martin...

Inviato

Wow!

Allora: a una prima occhiata la trovo un po' tozza e sgraziata. Nessun rimando stilistico alla SZ, ma, come quella, ha una mancanza di grazia che alla fine fa il giro e la rende affascinante :-D 

Su strada, dal vivo, deve avere comunque una bella presenza, con quei fari anteriori rasoterra, il muso lungo, e il padiglione compatto...

Magari senza accorciare il passo e sistemando le altezze in fiancata, in zona sfoghi laterali anteriori, sarebbe stata più filante...

Aspetto di digerirla un po' per un parere più approfondito.

Inviato
4 minuti fa, adm2000 scrive:

babbmia.... dietro è un mix tra linee tvr e luci aston martin, ma il frontale, specie nella vista laterale, è da trazione anteriore (con proporzioni da monovolume)

vorrei una monovolume così!

Inviato

E comunque il tetto nero e quella sorta di pinna sulla linea di cintura le avevo create nel 2016 :-D e postate proprio qui su AP :-D (e non avevo accorciato il passo, per cui la linea risulta più filante)

image.thumb.jpeg.5e8d5a60c7a6913227bc21dc36bcf654.jpeg

Inviato

Oddio...frontale troppo acquattato, fari troppo in basso, foro sopra il padellone osceno, proporzioni troppo goffe, da dietro sembra un'aspirabriciole di marca Aston Martin.

Salvo giusto il colore e la vista 3/4 anteriore che però, come si evince dalle altre immagini, non è assolutamente significativa.

Peccato, così tanta attesa per un auto e poi...

Inviato

Bello il muso, il resto ha proporzioni da trattrice Scania accoppiatasi clandestinamente con un' Aston...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."